Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 180cv - Super - Rosso Alfa - Genova

Belle tutte e 2...
 
L'impianto base è una pena, garantisco...:(
Hai fatto strabene a prendere l'HK!
Bene mi fa piacere, in realtà io ho scelto HK perchè in passato il marchio americano mi ha dato grandi soddisfazioni......
 
Difficile trovare delle berline di più di 4,5 metri ,che stiano bene con il colore rosso senza risultare pacchiane ,la Giulia ci riesce ...stupenda ,complimentino!
 
La nuova Giulia è sempre bella, di qualsiasi colore! Può essere sportiva (come questa rossa), oppure elegante (se blu o grigia), o ancora diabolica (quelle nere) o infine classica (bianca). Comunque la tingete, è sempre stupenda! Ma anche la "nonna" incanta...altrettanto!
 
Complimenti, è molto bella
 
Bellissima, bello l'allestimento. La mia ha l'impianto intermedio che non è male, ma l'HK è ancora meglio. L'avevo provato senza saperlo quando ho avuto la Giulia a disposizione un pomeriggio dal conce. La differenza si apprezza. Complimenti!
 
  • Like
Reactions: Gascan
Fantastica, complimenti! Il rosso alfa le dona veramente! Belli anche i sedili in pelle Pieno Fiore (ma hai preso il pack lusso? Non lo vedo nella lista degli accessori)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Fantastica, complimenti! Il rosso alfa le dona veramente! Belli anche i sedili in pelle Pieno Fiore (ma hai preso il pack lusso? Non lo vedo nella lista degli accessori)
Ciao
ti ringrazio per i complimenti ma i sedili sono di serie (misto pelle e tessuto) ........... in effetti rendono tantissimo......