2.0 Turbo 200cv Q2 oppure Veloce 2.2 Q4 210cv

Ottima scelta il benzina,complimenti!
Ps: ho una giulietta mjet 1.6 105 asini... ci ho pensato due anni prima di comprare i cerchi da 18 per alternarli ai 16 proprio perché mi preoccupavo del calo delle prestazioni non proprio da supercar già di suo...alla fine posso ritenermi contentissimo di averli comunque acquistati ,l'estetica cambia totalmente e le prestazioni cambiano in maniera impercettibile nella guida normale ,solo forzando l,'andatura si sente una ripresa un filo inferiore ,figuriamoci un 2.0 turbobenzina da 200 cv che problemi si fa! XD ...i consumi aumentano di circa un 5% nel mio daso
 
  • Like
Reactions: Sleepless
Grazie mille @Black_Horse il conto alla rovescia mi ammazzerà. Non vedo l'ora. I cerchi da 19 sono fantastici, li ho visti live in concessionaria e sono rimasto a fissarli come un *******. L'unica reale pecca della mia macchina è il terminale di scarico singolo, credo che stoni su qualsiasi modello della Giulia
 
  • Like
Reactions: Nabucodonosor
Grazie mille @Black_Horse il conto alla rovescia mi ammazzerà. Non vedo l'ora. I cerchi da 19 sono fantastici, li ho visti live in concessionaria e sono rimasto a fissarli come un *******. L'unica reale pecca della mia macchina è il terminale di scarico singolo, credo che stoni su qualsiasi modello della Giulia
tranquillo c'è la soluzione economica ordina già l'accessorio con 300 neuri risolvi
 
Ma è fake! Li ho visti, ma.. Sarebbe solo per la vista. Non so. Magari aspetto che Novitec tiri fuori qualcosa dal cilindro
 
Ma è fake! Li ho visti, ma.. Sarebbe solo per la vista. Non so. Magari aspetto che Novitec tiri fuori qualcosa dal cilindro
quel kit te serve lo stesso
o come un utente conosciuto sulla baia con il 200cv ha preso kit + marmitta originale 280cv
 
Ahah, il kit da guerra.. Per adesso hanno molle, il gp1 per l'acceleratore e un kit per le diesel. Niente di bello.. Ma lo scarico fake mi ha rattristato parecchio
 
@sirluke sono perfettamente d'accordo con te, tant'è che ho appena chiuso l'ordine. 200cv, cerchi performance da 19, nero vulcano, pack performance, interni pelle tabacco. Il differenziale cambia moltissimo del comportamento della vettura

complimenti!
ottima configurazione :)
 
  • Like
Reactions: Sleepless
Pubblicità - Continua a leggere sotto
L'attesa è snervante, non vedo l'ora di sentire quel motore
 
  • Like
Reactions: ziopalm