uConnect 6.5" Aggiornamento Software 17.07.55

pure la mia. Il bello è che con il precedente firmware l'opzione di sincronizzazione con il GPS la tenevo disabilitata, ma l'orario non rimaneva indietro a macchina spenta. Ora l'opzione è sparita e l'ora quando spengo la macchina resta indietro. Assurdo....
 
pure la mia. Il bello è che con il precedente firmware l'opzione di sincronizzazione con il GPS la tenevo disabilitata, ma l'orario non rimaneva indietro a macchina spenta. Ora l'opzione è sparita e l'ora quando spengo la macchina resta indietro. Assurdo....
Strano...pero tu dicevi che prima avevi il 5 e hai messo poi il 6.5?! Gli altri che hanno questo problema è su un post montato?! L unica cosa che mi viene da pensare e quella....
 
Molto probabilmente è come dici tu, forse è un problema che sorge per chi l' ha montato dopo aver avuto il 5, però credo che il problema sia risolvibile, bosogna solo sapere come
 
dopo provo a ripristinare i dati di fabbrica, poi ricarico di nuovo il firmware e poi resetto da impostazioni

Ne approfitto per chiedere se l'update si può fare anche mentre si guida normalmente

PS: io prima cmq l'opzione la tenevo disabilitata e ho notato che la prima cosa che fa all'avvio della procedura di aggiornamento e fare un backup delle impostazioni. Per curiosità tu la tenevi attiva prima?
 
dopo provo a ripristinare i dati di fabbrica, poi ricarico di nuovo il firmware e poi resetto da impostazioni

Ne approfitto per chiedere se l'update si può fare anche mentre si guida normalemnte

Si, affermativo
 
Io credo non centri niente. Xo giusto x prova fate un nuovo allineamento proxy e poi reset da impostazioni. Anche se a me è riapparsa facendo quello che ho scritto prima
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ma tu avevi già il 6.5? Il riallinemento proxy è complicato, dovrei andare in concessionaria