Alfa Romeo 159 sw - 2.4 JTDm 210cv q4 - Distinctive - Brown - 2009 - Trento (TN)

Tommy1972

Alfista principiante
7 Aprile 2017
54
35
19
Regione
Trentino-Alto Adige
Alfa
159
Motore
2.4 jtdm sw q4 210cv
Arrivata da poco così come è ... garanzia 1 anno dunque la tocco poco ... lampade led bianco ovunque (interni, porte, targa ...) ... i fari sono già xeno ... i cerchi in lega sono come da consegna ... ho da poco solo sostituito le gomme con delle 4 stagioni ... le calotte cromo erano già al seguito ... sino ad ora ci stiamo conoscendo!!!
IMG_20170405_133825.jpg
IMG_20170405_133815.jpg
IMG_20170405_133907.jpg
IMG_20170405_133834.jpg
IMG_20170405_133233.jpg
IMG_20170303_102412.jpg
IMG_20170303_103041.jpg
 
ciao
complimenti per l'acquisto.. sembra molto ben tenuta
 
Grazie! ... ne avevo alcune sotto mano ma alla fine ho scelto questa ... uniproprietario, tagliandi certificati, 104000 km, cinghia appena fatta, carrozzeria ripristinata e lucidata, igienizzazione interno (sedili post + baule immacolati), 1 anno garanzia a nuovo con tabella interventi ... per un rumore in fase di consegna solo alle alte velocità mi sono stati sostituiti 1 cuscinetto + 1 giunto ... non risolvendo sostituzione olio cambio + differenziale + additivo ... ma stanno programmando la sostituzione di tutto il gruppo differenziale posteriore (preventivo 3.000+iva ma penso troviamo un pezzo usato o rigenerato) per rumorosità accertata da alfa solo in alta velocità ... ovviamente tutto a spese venditore (dealer multimarca più grande d'italia per fortuna massima disponibilità e professionalità) ... comunque ne sono innamorato! che guida! ... speriamo di renderla perfetta come piace a me e come deve essere un'alfa ... !!! o_O
 
Veramente molto molto bella, complimenti! Ti consiglio di togliere il portatarga e quella striscia cromata sul portellone. Per i fari, sugli abbaglianti alogeni monta le h1 osram cool blue. Avrai l'illuminazione del colore omogeneo quando usi gli abbaglianti
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Bellissima e anche ben tenuta.. :) e il colore del tessuto Alfatex è identico al mio :)
 
... ok per lampade ... la striscia cromata è originale in rilievo tipo profili e toglierla è un massacro penso ... per interni visto che ad oggi sono immacolati ... ma molto delicati ... già messo set tappeti in moquette scura sopra gli originali ... e già arrivato set foderine beige in tessuto a salvaguardia alfatex originali ... solo l'uso dei jeans lo noteresti subito ... purtroppo ... però d'estate il chiaro ti da sensazione di freschezza!o_O
 
Se la striscia cromata è originale allora lasciala. Non ricordavo che portasse tale striscia. Il portatarga però è da eliminare....
 
Bellissima complimenti, tenuta benissimo, sembra appena uscita dalla fabbrica!!
 
Che Bestia il 2.4 JTDM 210CV Q4

scusami se te lo chiedo a quanto gliel'hai portata via??

Ma la concessionaris è l'Autotorino su viale belforte a Varese??

Se è quella pressali perché io ho dovuto combattere non poco lo scorso anno per l'acquisto di un ford ranger usato.. che aveva fruzione; giunti e sospensioni usurate e volevano fare i furbi..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Molto bella! Colore particolare che mi piace molto.
Possiedo la tua stessa motorizzazione su brera e ti consiglio caldamente di fare eliminare il dpf e chiudere la valvola egr che sono la principale fonte di problemi su questa motorizzazione.