Acquistare una Giulietta Usata - Tutto Qui!!

Si Arese, ero a conoscenza dell´accaduto, ma a posteriori devo dire che non conviene imbarcarsi in queste situazioni. Alla fine mi é andata grosso modo bene anche dal punto di vista economico, ma é un´esperienza che non si ripeterá mai piú. Solo auto non incidentate.
Oggi provo a chiamare quello di Padova, nell'annuncio dice che l'auto ha i sensori posteriori ma dalle foto non sembra. Quella di Roma secondo te è sottoprezzo?
 
Oggi provo a chiamare quello di Padova, nell'annuncio dice che l'auto ha i sensori posteriori ma dalle foto non sembra. Quella di Roma secondo te è sottoprezzo?
La romana mi sembra in linea, tenendo conto degli accessori non di serie (xeno, tettuccio apribile, sedili in pelle, sport pack). A febbraio 2016 la mia (se non incidentata), sarebbe stata valutata circa 19.000 €.
 
fermo restando che è molto più bella la seconda secondo i miei gusti personali, il prezzo è un po alto, gli optional non te li riconoscono quando vendi ma quando compri si... la prima è più in linea col prezzo.
 
fermo restando che è molto più bella la seconda secondo i miei gusti personali, il prezzo è un po alto, gli optional non te li riconoscono quando vendi ma quando compri si... la prima è più in linea col prezzo.
Vero, in Germania se vendi a concessionario gli optionals vengono valutati all´incirca al 10-20% del valore originario.
 
anche in italia se è per quello, il problema è che poi vogliono venderteli a prezzo pieno. a 19000 euro hai voglia a comprare giulietta...
 
anche in italia se è per quello, il problema è che poi vogliono venderteli a prezzo pieno. a 19000 euro hai voglia a comprare giulietta...
Non so se è un momento particolare ma a quella cifra trovi solo (parlando di automatiche) modelli base, se si cercano optional si sale facilmente oltre 20k. La romana mi attirava appunto per il prezzo interessante in relazione alla dotazione. Al nord trovo exclusive con pelle parziale, più km e senza tetto a 20-21 di inizio 2015...
 
Non so se è un momento particolare ma a quella cifra trovi solo (parlando di automatiche) modelli base, se si cercano optional si sale facilmente oltre 20k. La romana mi attirava appunto per il prezzo interessante in relazione alla dotazione. Al nord trovo exclusive con pelle parziale, più km e senza tetto a 20-21 di inizio 2015...

che comunque non è male come prezzo!
 
Non so se è un momento particolare ma a quella cifra trovi solo (parlando di automatiche) modelli base, se si cercano optional si sale facilmente oltre 20k. La romana mi attirava appunto per il prezzo interessante in relazione alla dotazione. Al nord trovo exclusive con pelle parziale, più km e senza tetto a 20-21 di inizio 2015...
Ciao! Cosa hai deciso alla fine?
 
Ciao! Cosa hai deciso alla fine?
Sabato vado a vedere quella di Roma, anche il venditore al telefono è stato piuttosto sgarbato. Mi ha detto che è tagliandata e non incidentata. Nel frattempo sto leggendo tutti i topic per capire quali saranno i costi di gestione, in rapporto al 1,6 ma mi sembra che non varino molto, bollo a parte. L'assicurazione sarebbe identica, per i tagliandi secondo voi?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto