Alfa Romeo Stelvio First Edition - 2.0 tb 280cv - Q4 - AT8

Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro, sono nuovo del forum. Ho notato che questa è l'unica discussione aperta per l'Alfa Stelvio quindi in attesa di una sezione dedicata scrivo anch'io qui. Un saluto a tutti ed un augurio a leon81 per il suo gioiellino....

Questo è il mio!!
Visualizza allegato 139885 Visualizza allegato 139886
Visualizza allegato 139884
Alecs, complimenti e auguri anche a te! Molto bello anche il tuo gioiellino! :D
 
  • Like
Reactions: Franky940
Complimenti e auguri a tutti e 2...bellissimo suv davvero stupendo!!!
 
Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro, sono nuovo del forum. Ho notato che questa è l'unica discussione aperta per l'Alfa Stelvio quindi in attesa di una sezione dedicata scrivo anch'io qui. Un saluto a tutti ed un augurio a leon81 per il suo gioiellino....

Questo è il mio!!
Visualizza allegato 139885 Visualizza allegato 139886
Visualizza allegato 139884

Ho segnalato agli admin il tuo post, ora che la sezione Stelvio è stata creata, possiamo aprire un garage tutto tuo! ;)
 
  • Like
Reactions: esodar1981
Ok grazie mille!! Non vedo però la sezione dedicata sulla home page. Ci sono Giulia, Giulietta, Mito e 4C ma non vedo quella dedicata allo Stelvio. C'è soltanto il garage...
 
  • Like
Reactions: esodar1981
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Vorrei sapere quando hai finito il rodaggio un po di notizie in più' su ripresa consumi piacere di guida ricomplimenti adesso sono veramente indeciso tra Giulietta veloce Giulia e Stelvio per la mia prossima macchina ma sempre alfa
 
  • Like
Reactions: kormrider