Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 180cv - Super - Rosso Monza - 2017

Bello sconto
 
Ma
Mi associo a quanto scritto da wurth...all'inizio noterai il motore un po imballato..meglio non tirare il collo subito,il mio dopo circa 5000 km si e è slegato e noto che sale più facilmente di giri e consuma meno.
Per il telo originale dell'Alfa mi hanno chiesto 250 euro in concessionaria...è quello nero con i lineamenti rossi.
Ma è impermeabile fuori e felpato dentro?
 
Ma

Ma è impermeabile fuori e felpato dentro?
Sinceramente non ho visto come era fatto...la metto sempre in box...quello che hai visto tu ha un buon prezzo.
Quello originale è questo
1491761876400.jpg
 
Sinceramente non ho visto come era fatto...la metto sempre in box...quello che hai visto tu ha un buon prezzo.
Quello originale è questo Visualizza allegato 139733
Mmh ok sembra un telo sottile per "interni".. la mia starà sotto una tettoia accanto alla villetta per cui quello che ho comprato spero sia un po' più spesso e protettivo...
 
Giulia, la mia, ribattezzata la Rossa (Monza) da mio figlio e da mia moglie, non è una QV non è nemmeno una Veloce da 280CV, ma è MIA, voluta e studiata in ogni minimo particolare del suo esteso equipaggiamento.

Sognata per tanto tempo, da quando dovetti rottamare una 156 JTD 2.4 Distintive... da quando mi feci sfuggire per tanti motivi una 159 3.2 Q4 che usai per (troppo) poco tempo... anzi pensandoci bene, da quando un signore tornò a casa in un torrido Agosto del '90 da suo figlio di quasi 7 anni e scodinzolando un portachiavi con il simbolo di una croce e di un biscione gli disse: "Cucciolo, papà ha comprato una cosa che voleva da tanto tempo, vuoi vederla?". E il bimbo lesse "33 1.7 IE" su sfondo Verde Mirto, si sedette sulle sue gambe e per la prima volta mosse una vettura. Ma è nelle mani di suo padre che il marchio gli si stampò per sempre a fuoco sul cuore: quell'automobile VOLAVA.

Adesso tocca a me, Giulia è arrivata alla SCAR.
Il cucciolo ormai cresciuto domani accompagnerà la sua famiglia e il padre all'incontro con Giulia e con gli occhi pieni di commozione, guarderà il suo stanco genitore e lo ringrazierà.
Lo ringrazierà per i sacrifici e la pazienza per un figlio scapestrato che non voleva terminare gli studi universitari e senza i quali difficilmente avrebbe trovato un lavoro: è proprio grazie a quel lavoro che Giulia è potuta arrivare nella famiglia.
Ma soprattutto lo ringrazierà per la passione che gli ha trasmesso fin dalla più tenera età.
Gli aprirà la portiera sinistra e lo farà accomodare al volante, gli si siederà accanto e gli dirà "D'accordo capo, la prima guida è per te. Portiamola a casa!"

Da qualche giorno ho provato anch'io questa emozione così forte e intensa,la realizzazione di un sogno che inseguivo da molto tempo,avere un Alfa Romeo,mia madre mi ha sempre detto che quando ero piccolo quando ne vedevo una impazzivo,pensa che nei primi giorni avevo paura di aprire il box perché temevo di aver sognato tutto e che non era ancora il mio tempo,e invece è li che mi aspetta pronta per il prossimo giro il prossimo viaggio a regalarmi emozioni e sorrisi,gli stessi che facevo da bambino quando ne vedevo passare una....
Non ho avuto la possibilità di comprare la Giulia ma ho preso la sua sorellina una Giulietta 1.4 turbo da 150 cv ed è stupenda,il frutto di anni di rabbia di tristezza per un lavoro che quando arrivava durava pochi mesi e che non mi permetteva di realizzare il mio sogno ma ora è tutto cambiato e dopo anni e anni passati a sognarla ed ammirarla ora è mia....
Complimenti per il tuo bellissimo messaggio è per il tuo acquisto
 
Shochweaver! Queste tue parole sono gonfie di vera passione e grande amore per l'Alfa!! Mi hai fatto tornare in mente quando mio padre mi insegnava a guidare sulla sua Giulia 1.6 Super nel parcheggio di una grande azienda la domenica mattina...
Complimenti per il tuo acquisto!
Giuseppe
 
  • Like
Reactions: Shockwaver
Giulia, la mia, ribattezzata la Rossa (Monza) da mio figlio e da mia moglie, non è una QV non è nemmeno una Veloce da 280CV, ma è MIA, voluta e studiata in ogni minimo particolare del suo esteso equipaggiamento.

Sognata per tanto tempo, da quando dovetti rottamare una 156 JTD 2.4 Distintive... da quando mi feci sfuggire per tanti motivi una 159 3.2 Q4 che usai per (troppo) poco tempo... anzi pensandoci bene, da quando un signore tornò a casa in un torrido Agosto del '90 da suo figlio di quasi 7 anni e scodinzolando un portachiavi con il simbolo di una croce e di un biscione gli disse: "Cucciolo, papà ha comprato una cosa che voleva da tanto tempo, vuoi vederla?". E il bimbo lesse "33 1.7 IE" su sfondo Verde Mirto, si sedette sulle sue gambe e per la prima volta mosse una vettura. Ma è nelle mani di suo padre che il marchio gli si stampò per sempre a fuoco sul cuore: quell'automobile VOLAVA.

Adesso tocca a me, Giulia è arrivata alla SCAR.
Il cucciolo ormai cresciuto domani accompagnerà la sua famiglia e il padre all'incontro con Giulia e con gli occhi pieni di commozione, guarderà il suo stanco genitore e lo ringrazierà.
Lo ringrazierà per i sacrifici e la pazienza per un figlio scapestrato che non voleva terminare gli studi universitari e senza i quali difficilmente avrebbe trovato un lavoro: è proprio grazie a quel lavoro che Giulia è potuta arrivare nella famiglia.
Ma soprattutto lo ringrazierà per la passione che gli ha trasmesso fin dalla più tenera età.
Gli aprirà la portiera sinistra e lo farà accomodare al volante, gli si siederà accanto e gli dirà "D'accordo capo, la prima guida è per te. Portiamola a casa!"

Io e ma mia Giulietta (rosso competizione) abbiamo quasi la stessa storia... purtroppo quello di farsi un giro sulla giulietta rossa era un ultimo desiderio del mio babbo. È arrivata un giorno prima che mi lasciasse. Goditi la Giulia ed il tuo babbo. Complimenti!
 
Io e ma mia Giulietta (rosso competizione) abbiamo quasi la stessa storia... purtroppo quello di farsi un giro sulla giulietta rossa era un ultimo desiderio del mio babbo. È arrivata un giorno prima che mi lasciasse. Goditi la Giulia ed il tuo babbo. Complimenti!
Se l'è fatto... e se ne fa ogni volta che vai pensando a lui...
 
Bella, bellissima auto, super complimenti!
Anche a me alla consegna hanno detto che escono rodate e, ogni tanto, è opportuno tirarle un po'. Lo scorso fine settimana, il primo anche per me, ho fatto più di 800 km. Non nascondo che mi è già capitato di aprire il gas: da sballo! Più che l'alta velocità a me ispirano la ripresa e l'accelerazione e la nostra eccelle. Goditela al meglio. Auguroni :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Giulia, la mia, ribattezzata la Rossa (Monza) da mio figlio e da mia moglie, non è una QV non è nemmeno una Veloce da 280CV, ma è MIA, voluta e studiata in ogni minimo particolare del suo esteso equipaggiamento.

Sognata per tanto tempo, da quando dovetti rottamare una 156 JTD 2.4 Distintive... da quando mi feci sfuggire per tanti motivi una 159 3.2 Q4 che usai per (troppo) poco tempo... anzi pensandoci bene, da quando un signore tornò a casa in un torrido Agosto del '90 da suo figlio di quasi 7 anni e scodinzolando un portachiavi con il simbolo di una croce e di un biscione gli disse: "Cucciolo, papà ha comprato una cosa che voleva da tanto tempo, vuoi vederla?". E il bimbo lesse "33 1.7 IE" su sfondo Verde Mirto, si sedette sulle sue gambe e per la prima volta mosse una vettura. Ma è nelle mani di suo padre che il marchio gli si stampò per sempre a fuoco sul cuore: quell'automobile VOLAVA.

Adesso tocca a me, Giulia è arrivata alla SCAR.
Il cucciolo ormai cresciuto domani accompagnerà la sua famiglia e il padre all'incontro con Giulia e con gli occhi pieni di commozione, guarderà il suo stanco genitore e lo ringrazierà.
Lo ringrazierà per i sacrifici e la pazienza per un figlio scapestrato che non voleva terminare gli studi universitari e senza i quali difficilmente avrebbe trovato un lavoro: è proprio grazie a quel lavoro che Giulia è potuta arrivare nella famiglia.
Ma soprattutto lo ringrazierà per la passione che gli ha trasmesso fin dalla più tenera età.
Gli aprirà la portiera sinistra e lo farà accomodare al volante, gli si siederà accanto e gli dirà "D'accordo capo, la prima guida è per te. Portiamola a casa!"
Complimenti ...davvero complimenti per le parole e per la macchina
 
  • Like
Reactions: Shockwaver