Retrocamera

Bigkiumbo

Alfista principiante
5 Gennaio 2017
81
16
9
Regione
Umbria
Alfa
Giulietta
Motore
1600
Ciao ragazzi qualcuno ha messo la retrocamera ? Se si è un lavoro complicato? Grazie
 
Ciao ragazzi qualcuno ha messo la retrocamera ? Se si è un lavoro complicato? Grazie
Io non l'ho messa su Giulietta perché coi sensori non ne ho bisogno.. comunque so di portatarghe aftermarket con sensori e telecamera integrata+schermo ad apertura manuale+lavoro intorno ai 90/100€
 
Io l'ho installata. Il lavoro non è complicato ma è lungo, visto che devi far passare il cavo dalla plancia al paraurti posteriore.Comunque per il consiglio che ti dò, lascia perdere. Se hai i sensori affidati a quelli e la retrocamera non la guardi neanche. Oltretutto se il sole ti picchia sullo schermo non vedi niente. Io l'ho installata solo perchè era insieme allo stereo e non ho speso nulla, visto che il lavoro me lo sono fatto da solo.
 
Io l'ho installata. Il lavoro non è complicato ma è lungo, visto che devi far passare il cavo dalla plancia al paraurti posteriore.Comunque per il consiglio che ti dò, lascia perdere. Se hai i sensori affidati a quelli e la retrocamera non la guardi neanche. Oltretutto se il sole ti picchia sullo schermo non vedi niente. Io l'ho installata solo perchè era insieme allo stereo e non ho speso nulla, visto che il lavoro me lo sono fatto da solo.

Che tipo di deterrò? Se ti va metti delle foto di tutto così ci aiuti magari a chi vuole metterla...Grazie!
 
Scusa stereo volevo dire [emoji28]
 
Io l'ho installata. Il lavoro non è complicato ma è lungo, visto che devi far passare il cavo dalla plancia al paraurti posteriore.Comunque per il consiglio che ti dò, lascia perdere. Se hai i sensori affidati a quelli e la retrocamera non la guardi neanche. Oltretutto se il sole ti picchia sullo schermo non vedi niente. Io l'ho installata solo perchè era insieme allo stereo e non ho speso nulla, visto che il lavoro me lo sono fatto da solo]
I sensori nn lo ho...vorrei metterla perché giorni fa ho fatto un bel buco sul portellone rimettendo la macchina in garage , mio padre aveva messo un staffa in mezzo e se avessi avuto la retro probabilmente mi sarei accorto..la corrente l'hai presa dalle luci della retromarcia?
 
ho fatto qst lavoro sulla 159... l'alimentazione la prendi dalla luce retro
 
  • Like
Reactions: VURT
Scusate ma io sul uconnect non ho trovato ingressi video, come avete fatto?
 
io ho un'autoradio 2 din aftermarket
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io l'ho messo da un din con lo schermo a scomparsa. Però ho dovuto smontare la mascherina e mettere quella del modello base. Ah, la mia e una MY 2010. Comunque in una discussione avevo già messo delle foto, solo che ora non riesco più a trovarle. Appena posso vado nel box e le rifaccio.