Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 210 cv - AT8 - Q4 - Veloce - Grigio Silverstone - 2017

...come tutte le cose della vita...poi, se una macchina la ami, i piccoli inconvenienti che ti darà non saranno mai veri problemi!
 
  • Like
Reactions: alfioCT84
Semplicemente meravigliosa, proprio come la vorrei io!!!
 
io nessun problema...forse un paio di persone hanno avuto problemi facilmente risolti...se ti basi su tutto quello che leggi qui sul forum non avresti proprio dovuto conprarla [emoji16]
Si Infatti....ho deciso di mio e non lo ritenevo fondamentale
 
Complimenti, veramente molto bella!
 
Fantastica! Ti invidio discretamente....cioè molto!
 
Trovo bellissimo poi il particolare del tetto nero che si continua sulla porzione posteriore del tetto con antenna sempre nera......
Decisamente la più bella del garage a mio giudizio. Te la invidio proprio.....se prendo Stelvio ti copio l'abbinamento!
L'unica cosa è che non capisco perché non danno più la possibilità di avere il cielo interno di colore nero come su Giulietta......
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Piezio77
Trovo bellissimo poi il particolare del tetto nero che si continua sulla porzione posteriore del tetto con antenna sempre nera......
Decisamente la più bella del garage a mio giudizio. Te la invidio proprio.....se prendo Stelvio ti copio l'abbinamento!
L'unica cosa è che non capisco perché non danno più la possibilità di avere il cielo interno di colore nero come su Giulietta......

Nel ribadire i complimenti già fatti in altra sezione, esprimo anch'io grande apprezzamento per questa configurazione. Poi, pisilio, guarda come sono differenti i gusti: per la Giulietta mi lamentavo della cosa opposta! Almeno quando l'ho comprata io si potevano avere solo i black interiors...:D
 
Trovo bellissimo poi il particolare del tetto nero che si continua sulla porzione posteriore del tetto con antenna sempre nera......
Decisamente la più bella del garage a mio giudizio. Te la invidio proprio.....se prendo Stelvio ti copio l'abbinamento!
L'unica cosa è che non capisco perché non danno più la possibilità di avere il cielo interno di colore nero come su Giulietta......

Era proprio l'effetto estetico voluto da me!
Volevo continuare l'effetto montando anche le calotte specchietti esterni in carbonio...ma ci ho rinunciato per via del prezzo (749 euro ) e forse sarebbe diventato troppo "pesante"!!?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Configurata alla perfezione. Gli interni rossi poi sono superlativi. Complimenti
 
  • Like
Reactions: Piezio77