Alfa Romeo Stelvio First Edition - 2.0 tb 280cv - Q4 - AT8

Vorrei sapere quando hai finito il rodaggio un po di notizie in più' su ripresa consumi piacere di guida ricomplimenti adesso sono veramente indeciso tra Giulietta veloce Giulia e Stelvio per la mia prossima macchina ma sempre alfa
Praticamente sei indeciso tra inferno, purgatorio o paradiso![emoji23]
 
Direi che tutte le alfa sono cosi inferno per i rumorini purgatorio dal benzinaio paradiso quando la guidi....
 
  • Like
Reactions: kormrider e ziopalm
Direi che tutte le alfa sono cosi inferno per i rumorini purgatorio dal benzinaio paradiso quando la guidi....
No no.....il mio era solamente un modo per dire che è veramente difficile la scelta.
La sequenza era puramente casuale [emoji23] [emoji2] [emoji23]
 
OK non avevo frainteso cmq la scelta e' veramente dura perche'sono macchine veramente versatili poi se uno dovesse anche decidere se diesel o benzina più la cilindrata cerchi ...optional c'e'da venire matti comunque ribadisco che in alfa hanno fatto un bel passo in avanti e questo diventar matti per un modello o un altro visto anche in altri nel forum sta diventando un piacere una vera passione
 
Direi che tutte le alfa sono cosi inferno per i rumorini purgatorio dal benzinaio paradiso quando la guidi....
Io di mio posso almeno rettificare su Giulia.....rumorini 0! Con guida normale tranquilla 17 di media e anche se ogni tanto in modalità 'paradiso' comunque mai sotto i 14 che invece erano la media con la 156 che avevo prima e arrivavo anche a 13.......PS anche con 156LE 0 rumorini e io sono un tizio fastidioso fascio pure le chiavi per non sentire nulla
 
  • Like
Reactions: kormrider
sono veramente indeciso tra Giulietta veloce Giulia e Stelvio per la mia prossima macchina ma sempre alfa
Io opterei per Stelvio o Giulia......la Giulietta è validissima (ce l'ho!) ma indubbiamente è un progetto vecchio che pur con migliorie varie risente degli anni!
 
  • Like
Reactions: andywind
  • Like
Reactions: nero16 e pisilio
Pubblicità - Continua a leggere sotto