Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

Sarei interessato all'acquisto di una "Veloce", ciò che mi frena è l'avere letto di un prossimo upgrade all'infotainment che però riguarderebbe solo le macchine di nuova produzione, mentre quelle già prodotte non potrebbero usufruire di tale aggiornamento.
Qualcuno sa dirmi se ciò risponde al vero?

Grazie.
 
Da settembtre dicono sarà disponibile android auto e car play
 
Come settembre? Non si diceva giugno? :(
 
Per avere una risposta a questa domanda..mi sa tanto che dovremmo consultare il mago Otelma.![emoji16](Scherzo ovviamente)
 
  • Like
Reactions: rickrd
l'assistenza alfa romeo mi ha detto settembre, però certezze sulle date con alfa non cè mai niente, su quelle già prodotte dicono che probabilmente no
 
Io non voglio illudermi, ma penso che saranno tutte aggiornabili perché da quel che ho sentito dire il Rotary Pad (quello centrale sul tunnel) è touch ma al momento questa funzione è bloccata. Per inserirlo touchpad si vede che hanno previsto che in futuro dovrà essere sbloccato per essere utilizzato da qualche app che avevano già progettato di aggiungere.
In ogni caso sono considerazioni mie ed il fatto che il Rotary Pad sia touch è stato scritto in un'altra discussione in cui chi lo affermava ne era sicuro.
La rete di assistenza quando non sa di che stiamo parlando risponde "non è possibile", quindi meglio attendere chi è veramente aggiornato sull'argomento.
 
  • Like
Reactions: nicogiulia
la cosa strana è che quello dell'assistenza mi ha detto che il connect ha tutte le potenzialità per essere aggiornato, ma che da alfa per il momento gli è stato detto di dire che non sarà aggiornabile.........booooo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io non voglio illudermi, ma penso che saranno tutte aggiornabili perché da quel che ho sentito dire il Rotary Pad (quello centrale sul tunnel) è touch ma al momento questa funzione è bloccata. Per inserirlo touchpad si vede che hanno previsto che in futuro dovrà essere sbloccato per essere utilizzato da qualche app che avevano già progettato di aggiungere.
In ogni caso sono considerazioni mie ed il fatto che il Rotary Pad sia touch è stato scritto in un'altra discussione in cui chi lo affermava ne era sicuro.
La rete di assistenza quando non sa di che stiamo parlando risponde "non è possibile", quindi meglio attendere chi è veramente aggiornato sull'argomento.
IL Rotary Pad touch mi fa strano visto che, anche la parte che dovrebbe essere touch ruota, invece per esserlo dovrebbe rimanere fissa