telecamera atti vandalici

scusa è il mio italiano che fa difetto.. cercherò di spiegarmi meglio:
nel caso NON e ripeto NON avresti potuto pretendere le foto del vicino qualora lui non te le avesse date. è chiaro adesso?
ho capito ma li la facciamo difficile, se uno ti da una foto mica c'è scritto il nome di chi l'ha fatta, se me la vuol dare bene diversamente può anche fare a meno di dirmi che l'ha fatta non si tratta di omicidio ma di atto vandalico, ragazzi qui stiamo veramente andando fuori dalla giustizia ,voglio vedere chiunque sorprende anche in flagranza uno che ti riga la macchina ,per giunta per dispetto, come reagirebbe?
 
:) comunque attendo sempre ulteriori consigli inerenti al vdr a bordo.........poi quel che succede succede ognuno di Voi è libero di impugnare l'atto vandalico*come vuole ;)

* una cosa meschina insensata , seppur lieve è pur sempre un gesto che appesantisce la coscienza di chi lo commette e prima o poi ne pagherà le conseguenze, punibile penalmente
 
  • Like
Reactions: kormrider
ho capito ma li la facciamo difficile, se uno ti da una foto mica c'è scritto il nome di chi l'ha fatta, se me la vuol dare bene diversamente può anche fare a meno di dirmi che l'ha fatta non si tratta di omicidio ma di atto vandalico, ragazzi qui stiamo veramente andando fuori dalla giustizia ,voglio vedere chiunque sorprende anche in flagranza uno che ti riga la macchina ,per giunta per dispetto, come reagirebbe?
qua non si discute del cosa fai se lo peschi o cosa fai se lo trovi tramite foto/video ma cosa fai se i video non te li danno perchè in italia i video non te li fanno vedere se non autorizzato...

poi io sono il primo a dire che chi ci trovo le prende e se mi prendo una denuncia ne piglia ancora...
 
qua non si discute del cosa fai se lo peschi o cosa fai se lo trovi tramite foto/video ma cosa fai se i video non te li danno perchè in italia i video non te li fanno vedere se non autorizzato...

poi io sono il primo a dire che chi ci trovo le prende e se mi prendo una denuncia ne piglia ancora...
Ho aperto questo post apposta per equipaggiarmi di strumenti che mi permettano di dimostrare personalmente chi mi ha recato un danno e chiederne il risarcimento, mi pare molto semplice
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Ma in definitiva....dettagli e consigli sulla installazione di queste telecamere si possono avere o si discute solo sulla inciviltà italiana e dei luoghi comuni sulle leggi che non ci tutelano?
 
  • Like
Reactions: GioTV
La visione delle immagini registrate può essere effettuata soli da un Magistrati pena denuncia Penale ed invalidità delle stesse. Ergo anche se metti la tua puoi SOLO SAPERE CHI È PER TUO SFIZIO ... e startene zitto

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Club Alfa Italia mobile app


Eh si infatti certo... allora entrano in casa: rubano, picchiano fanno e disfano magari ammazzano e stuprano moglie e figlie ...se ne vanno... ma manomale che ci sono le telecamere del circuito di sorveglianza che hanno ripreso tutto.. ma poi ci si sente dire frasi del genere.. che non si può usare la registrazione per difendersi e dimostrare che si è stati vittima di qualcosa... per questo andiamo bene in Italia... a causa di tutta questa "burocrazia" e di tutto sto buonismo dilagante... fino a quando ci sarà una magistratura di sinistra che sta dalla parte dell'invasione delle scimmie e del genocidio ai danni del Popolo Italiano perché è questo che sta succedendo...

Meglio un brutto processo che un bel funerale.
 
Ma in definitiva....dettagli e consigli sulla installazione di queste telecamere si possono avere o si discute solo sulla inciviltà italiana e dei luoghi comuni sulle leggi che non ci tutelano?


Una sul parabrezza e una sul lunotto.

A grandangolo così riesce a inquadrare anche ai lati.
 
Eh si infatti certo... allora entrano in casa: rubano, picchiano fanno e disfano magari ammazzano e stuprano moglie e figlie ...se ne vanno... ma manomale che ci sono le telecamere del circuito di sorveglianza che hanno ripreso tutto.. ma poi ci si sente dire frasi del genere.. che non si può usare la registrazione per difendersi e dimostrare che si è stati vittima di qualcosa... per questo andiamo bene in Italia... a causa di tutta questa "burocrazia" e di tutto sto buonismo dilagante... fino a quando ci sarà una magistratura di sinistra che sta dalla parte dell'invasione delle scimmie e del genocidio ai danni del Popolo Italiano perché è questo che sta succedendo...

Meglio un brutto processo che un bel funerale.
Invasione delle scimmie mi è piaciuto tantissimo!
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Eh si infatti certo... allora entrano in casa: rubano, picchiano fanno e disfano magari ammazzano e stuprano moglie e figlie ...se ne vanno... ma manomale che ci sono le telecamere del circuito di sorveglianza che hanno ripreso tutto.. ma poi ci si sente dire frasi del genere.. che non si può usare la registrazione per difendersi e dimostrare che si è stati vittima di qualcosa... per questo andiamo bene in Italia... a causa di tutta questa "burocrazia" e di tutto sto buonismo dilagante... fino a quando ci sarà una magistratura di sinistra che sta dalla parte dell'invasione delle scimmie e del genocidio ai danni del Popolo Italiano perché è questo che sta succedendo...

Meglio un brutto processo che un bel funerale.

Purtroppo mi piace moltissimo la parte "magistratura di sinistra"
Amen fratello
La mia era una riflessione sul fatto che è stato esplicato su un forum pubblico la volontà di vendetta e non di perseguire una via legale con le immagini in proprio possesso
Così si rischia di essere peggiori dei vandali
Comunque anch'io cerco un paio di dash cam
Ne ho installata una sul parabrezza ma durante la calura dell'estate scorsa si è letteralmente sciolta la lente rendendo le riprese pura sfocatura col fischio [emoji25]
 
  • Like
Reactions: kormrider