Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

Francamente lo trovo assurdo, eppure è quello che si sente.
Non so voi ma io lo reputo inammissibile.

Mi dispiace ma è più che ammissibile.
Il CarPlay e Android Auto sono optional da richiedere al momento dell'ordine come succede su molte altre case.
Tu hai comprato una macchina che sapevi fin da subito che non aveva il CarPlay visto che AlfaRomeo non ne fa mai menzione.
Il CarPlay deve avere dei requisiti minimi che se non soddisfatti Apple non ti da la licenza.
Potrebbe anche essere possibile che sarà aggiornabile a pagamento e non ci vedrei nulla di male visto che sui nuovi ordini sarà probabilmente inserito come optional.
 
Ricordate che su Giulia sembra tutto semplice, ma dentro di se nasconde tante cose (complesse)...elettronica compresa!
 
  • Like
Reactions: Piezio77
In America ruota come il nostro ed é già touch quindi si può fare anche qui.
si che si può fare ma sarebbe scomodissimo, dovresti stare sempre a guardarlo perchè i punti touch cambierebbero sempre posizione
 
si che si può fare ma sarebbe scomodissimo, dovresti stare sempre a guardarlo perchè i punti touch cambierebbero sempre posizione

Dipende.
Il touch naturalmente si attiva da ha senso non sempre.
Per esempio se vuoi fare lo zoom sulla mappa rispetto a ruotare il pad.
Negli altri casi rimarrebbe come è ora.
 
sarà così.....lo scopriremo prima o poi
 
Ci vorrebbe davvero un po' di chiarezza; io la penso che un upgrade a Apple non sia possibile; se invece la rotella è touch è possibile che venga attivata con gli aggiornamenti
 
  • Like
Reactions: giulia_veloce
Mi dispiace ma è più che ammissibile.
Il CarPlay e Android Auto sono optional da richiedere al momento dell'ordine come succede su molte altre case.
Tu hai comprato una macchina che sapevi fin da subito che non aveva il CarPlay visto che AlfaRomeo non ne fa mai menzione.
Il CarPlay deve avere dei requisiti minimi che se non soddisfatti Apple non ti da la licenza.
Potrebbe anche essere possibile che sarà aggiornabile a pagamento e non ci vedrei nulla di male visto che sui nuovi ordini sarà probabilmente inserito come optional.

Beh se lo devo fare a pagamento lo accetto, quello che trovo strano è che non lo si possa proprio fare.
 
  • Like
Reactions: spastru e Pietro79
se si farà a pagamento, mi sembra ragionevole...se nin sarà proprio possibile sarà un zappa sui piedi di Alfa Romeo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A me sembrerebbe comunque na mancanza profonda nel dimostrare affezzione a noi alfisti che per prima le abbiamo dato fiducia accetterei la cosa a pagamento solo se anche i "nuovi" lo avessero come acessorio a pagamento a allo stesso mostro costo