Alfa romeo giulia - preventivi, sconti, offerte

Contratto firmato, non posso controllarlo al volo adesso con configuratore e costi alla mano perché sono fuori per una settimana e non è qui con me. Sono sicurissimo che i sedili in pelle erano nell'ordine altrimenti non sarei mai uscito da lì.. che non siano usciti nel costo finale mi sembra un po' troppo strano
 
Goditi la Pasqua e non pensarci !!!!
Quando torni a casa controlli il tuo contratto con tutta calma . Anche a me aveva sbagliato inserendomi il modello fuori produzione anziché quello attualmente in mio possesso ..... Dumila eurosss ... Forse ci sta' provando o forse no , scripta manent !
 
  • Like
Reactions: Sleepless
Si, arrovellarsi adesso mi rendo conto che è pressoché inutile.. È anche l'attesa che non aiuta e la voglia di sedermi a quel volante è troppa..
 
  • Like
Reactions: marceruben
Ciao ragazzi, ho un consiglio da chiedervi. Se ricevesse un sms dal conce, rassicurandovi che l'auto è in ordine ma che per un problema al sistema i sedili in pelle sono stati inseriti ma non conteggiati come costo, pertanto ci sarebbero altri mille euro da dare, cosa fareste?
mi presento con il preventivo e la data di consegna e pretendo di ritirare la macchina pagando il concordato non è colpa tua se qualcuno ha toppato (non certo il sistema)
 
  • Like
Reactions: Sleepless
Ciao ragazzi, ho un consiglio da chiedervi. Se ricevesse un sms dal conce, rassicurandovi che l'auto è in ordine ma che per un problema al sistema i sedili in pelle sono stati inseriti ma non conteggiati come costo, pertanto ci sarebbero altri mille euro da dare, cosa fareste?

Sta' alla tua coscienza, controlla se realmente c'è un errore, se effettivamente c'è allora puoi decidere se dare la differenza o meno, certo sempre che da altre parti non te l'avevano messa di meno, mi spiego meglio, ha me una cosa simile mi è successa quando ho acquistato il Fiorino, la concessionaria devo l'ho acquistato me l'ho metteva 500.000 £, nel 99 c'erano ancora le vecchie ed amate lire, meno di un'altro concessionario, quando sene sono accorti mi hanno chiesto una differenza di un milione di lire, io gli ho detto di no, ma che per correttezza gli avrei dato solo 500.000 £ perché è quello che l'avrei pagato dall'altra parte, perché se quel milione me l'ho avessero messo sul primo preventivo io no l'avrei preso da loro ma dall'altra parte, quindi al Max quella era la differenza che ero disposto a pagare, sono stati costretti ad accettare perché il contratto firmato parlava chiaro.
 
  • Like
Reactions: marceruben
Capisco il tuo ragionamento. Quelle che mi fa arrabbiare e che siamo tutti appassionati. Entriamo in concessionaria con un budget e un sogno. Nel mio caso anche fare un raffronto al momento era complicato, perché tra sconto partita iva, sconto permuta etc. la differenza sul prezzo del configuratore c'è a prescindere. In più i sedili in pelle sono listati tra gli optional. Il discorso è che con un budget che deve incastrarsi con altro, se avessi saputo della differenza non avrei preso pack clima e telecamera posteriore, che invece ho aggiunto perché rientravano perfettamente, per esempio
 
Capisco il tuo ragionamento. Quelle che mi fa arrabbiare e che siamo tutti appassionati. Entriamo in concessionaria con un budget e un sogno. Nel mio caso anche fare un raffronto al momento era complicato, perché tra sconto partita iva, sconto permuta etc. la differenza sul prezzo del configuratore c'è a prescindere. In più i sedili in pelle sono listati tra gli optional. Il discorso è che con un budget che deve incastrarsi con altro, se avessi saputo della differenza non avrei preso pack clima e telecamera posteriore, che invece ho aggiunto perché rientravano perfettamente, per esempio

Infatti sta a te la scelta, puoi tranquillamente rifiutarti di dare la differenza, previo lettura attenta del contratto, non vorrei che hanno scritto qualche clausola che ti obbliga, nel mio caso io gli diedi quella piccola differenza perché non era un importo importante, tu puoi tranquillamente dirgli lo sbaglio è vostro il problema è vostro.
Piccolo consiglio, se decidi di non dargli la differenza non accennargli il fatto che eventualmente avresti rinunciato ad altri optional, perché se l'ordine ancora non è partito avranno un punto dove far leva per tentare di convincerti, gli devi dire io la macchina o la prendevo così ed a quel prezzo o non l'avrei presa.
 
  • Like
Reactions: Nabucodonosor
Ho contrattato una offerta per una Giulia Veloce prezzo di Listino € 53.000.
Con permuta della mia Giulietta TD 2.0 Distinctive cerchi 18" sedili pelle rossa con 6 anni e 140.000 Km, tagliandata regolarmente con pneumatici pressoché nuovi e cinghia appena fatta, avrei spuntato 38.000 € chiavi in mano.
Qualcuno di voi potrebbe darmi un parere?
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto