Alfa romeo giulia - preventivi, sconti, offerte

io proverei a tirare il prezzo di almeno altri 1.000 €...
 
io proverei a tirare il prezzo di almeno altri 1.000 €...

Grazie.
Tieni presente che la macchina è in pronta consegna e si trova in esposizione sul piazzale del concessionario da almeno 4 mesi.
So per certo che non è stata mai mossa. Le portiere sono ancora sigillate, tranne quella conducente
L'essere stata per lungo tempo all'aperto può essere motivo di preoccupazione?
 
Su una pronta consegna io proverei a scendere di 2.000 €....il fatto che è stata li 4 mesi mi porterebbe a controllare minuziosamente carrozzeria ed interni - sedile lato guida in particolare - per il resto non dovrebbero esserci grossi problemi.
 
Su una pronta consegna io proverei a scendere di 2.000 €....il fatto che è stata li 4 mesi mi porterebbe a controllare minuziosamente carrozzeria ed interni - sedile lato guida in particolare - per il resto non dovrebbero esserci grossi problemi.
Grazie.
In realtà pensavo anche gomme e guarnizioni.
 
non avevo letto che stava nel piazzale all'aperto....allora a maggior ragione controlla anche gomme e guarnizioni.
 
  • Like
Reactions: erodoto
Direi che il prezzo giusto dovrebbe essere massimo 36000+Giulietta. Su una pronta consegna ferma da 4 mesi non credo che il 15% di sconto sia utopistico. Ma sei certo che parta da 53000€? Essendo una veloce mi pare strano, la mia Super con gli accessori partiva da 53700€
 
Direi che il prezzo giusto dovrebbe essere massimo 36000+Giulietta. Su una pronta consegna ferma da 4 mesi non credo che il 15% di sconto sia utopistico. Ma sei certo che parta da 53000€? Essendo una veloce mi pare strano, la mia Super con gli accessori partiva da 53700€
Sì, Veloce diesel con qualche Pack e cerchi da 19"
 
Sì, Veloce diesel con qualche Pack e cerchi da 19"

La mia in effetti ha di tutto, però confermi la mia tesi che forse conviene più la Veloce che avendo di serie più roba non necessita di troppe aggiunte.
 
La mia in effetti ha di tutto, però confermi la mia tesi che forse conviene più la Veloce che avendo di serie più roba non necessita di troppe aggiunte.

Concordo.
L'unica cosa che le manca secondo me è il NAV 3D a 8.8".
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Concordo.
L'unica cosa che le manca secondo me è il NAV 3D a 8.8".

Effettivamente è una pecca, però essendo una pronta consegna, glielo farei pesare così da tirare di più sul prezzo. Proponigli 35000€ e prova a vedere cosa succede ;)