Alfa Romeo Stelvio First Edition - 2.0 TB 280cv - AT8 - Q4 - Bianca

vabbeh mica le usi tutte.. già la sesta in citta non credo la si usi..
I rapporti sono troppo corti per un manuale credo... sopratutto i primi 3. Sarebbe davvero inutile averne 8 con un manuale.
 
quindi è una questione tecnica
 
  • Like
Reactions: Drebkb
I rapporti sono troppo corti per un manuale credo... sopratutto i primi 3. Sarebbe davvero inutile averne 8 con un manuale.
E poi ti voglio vedere con una griglia con 9 posizioni a trovare la marcia giusta....
 
  • Like
Reactions: Drebkb
tu dammela e poi vedi.... [emoji6]
Nel tempo in cui arrivi a mettere la 5ta...se la trovi... con un automatico come é sulla Stelvio/Giulia si è già in 8va marcia facile.
 
Nel tempo in cui arrivi a mettere la 5ta...se la trovi... con un automatico come é sulla Stelvio/Giulia si è già in 8va marcia facile.
a cazzo.. gran bel problema se facessi le corse...
 
Mi unisco ai complimenti, molto bella... Per curiosità, che auto avevi prima? Sempre che tu ne abbia permutata una... [emoji6]
Saluti!
 
  • Like
Reactions: Drebkb
a cazzo.. gran bel problema se facessi le corse...
Ognuno ha le sue preferenze ed é bello così. La Giulia ha l automatico a 8 e il manuale a 6. Sicuro porteranno un cambio manuale sulla Stelvio per che avrà il piacere.
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Mi unisco ai complimenti, molto bella... Per curiosità, che auto avevi prima? Sempre che tu ne abbia permutata una... [emoji6]
Saluti!
Ciao grazie mille. Ero da 2 anni senza macchina quindi non ho dato nulla in permuta.
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ognuno ha le sue preferenze ed é bello così. La Giulia ha l automatico a 8 e il manuale a 6. Sicuro porteranno un cambio manuale sulla Stelvio per che avrà il piacere.
infatti... [emoji3]