Alfa Romeo 159 - 2.0 JTDm 150cv - Nera

Grazie ragazzi
 
Originario della Sicilia ma adesso vivo in provincia di Bergamo
 
Ah ok! Perché ieri vicino casa ho visto la stessa identica 159 come la tua! Pensavo fossi qui in Abruzzo! Comunque complimenti perche la 169 e un'Alfa che non sente il passare degli anni!
 
  • Like
Reactions: Eddino
Ah ok! Perché ieri vicino casa ho visto la stessa identica 159 come la tua! Pensavo fossi qui in Abruzzo! Comunque complimenti perche la 159 e un'Alfa che non sente il passare degli anni!
Non dirlo a me, io ho appena fatto la permuta tra una Giulietta (peraltro ottima macchina) ed una 159 Sw e non me ne sono ancora pentito, anzi...
La linea della nuova Giulia è più alla moda forse, ma quella della 159, con dei chiari richiami all'Alfetta e alla SZ, è altrettanto valida.
Devo ancora postare qualche foto, ma la mia è meno personalizzata.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non dirlo a me, io ho appena fatto la permuta tra una Giulietta (peraltro ottima macchina) ed una 159 Sw e non me ne sono ancora pentito, anzi...
La linea della nuova Giulia è più alla moda forse, ma quella della 159, con dei chiari richiami all'Alfetta e alla SZ, è altrettanto valida.
Devo ancora postare qualche foto, ma la mia è meno personalizzata.
Si è vero... Io sono alla terza Alfa... Ho avuto prima della Giulietta sia la Mito che la GT ma il fascino delle vecchie linee non si batte... Ovviamente i nuovi modelli rispecchiano il trend attuale... Ma il "vintage" se di classe rimane sempre!