uConnect 6.5" Aggiornamento Software 17.07.55

Thank's for your support. I tried it again several times. But it does not effect in any change. On Monday I will go to my local service station.
And the battery is fine.
The battery is fine but after 20 min whitout comand and whit no engine power the car will shout down the system for battery save. U need to go to your service and hope u can restart the uconnect.
 
Scusate ma è uscito l aggiornamento anke per uconnect normale della giulietta my?grazie anticipatamente!
 
uconnect del 2014 e uconnect live del 2016 prima c'era blue&me che è un altra cosa è per quelli si dovrebbero trovare aggiornamenti sul sito apposito...
 
Sapete se è stata abilitata o se esiste la possibilità di vedere le indicazioni del navigatore (indicazioni di svolta) nel display matrix??Nelle Giulietta m.y.2014 venivano visualizzate nella mia mia modello.2016 non trovo la funzione grazie
 
Infatti esisteva con il radionav no uconnect quindi my2010
 
Peccato funzione molto utile speriamo la implementino in futuro alcune volte ę inspiegabile Come vadano a peggiorare
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
dopo l'aggiornamento un autovelox ai 90 km/h me lo segnala come fosse a 70km/h quindi beep continui dato che la velocità è maggiore. L'indicazione autovelox sul navi è 70 km/h ma il limite indicato in mappa (in basso a dx) è corretto 90km/h. non capisco perchè questi problemi su autovelox se le mappe non sono state aggiornate. ma è possibile modificare/aggiornare la lista autovelox ?