Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Se vai qualche post dietro c'è un ampio resoconto degli xenolamp montati sulla mia :D Qui #5341
 

Allegati

  • 20170424_214007.jpg
    20170424_214007.jpg
    188.8 KB · Visualizzazioni: 200
  • Like
Reactions: volu2009
Ciao a tutti qualcuno di voi è riuscito a estrarre la lente dalla giulietta senza scollare il faro? Xche mi sono informato 1 po in rete, sulla Brera e 159 esce dal tappo posteriore, poi si può installare la lente bi xeno della BMW e46 che ha gli stessi fori per fissarlo.
 
Io l'unica cosa che veramente non mi spiego (ma non dipende da xenolamp) è quella leggera ombra sul faro destro, ero convinto che fosse il mio lenticolare cotto e opaco (e lo è!) ma ho un collega con giulietta nuova e xenolamp e fa la stessa ombra, solo sul sx, ho anche provato a coprire il sx e lasciare solo il dx e niente, a dx non la fa...

Ciao a tutti qualcuno di voi è riuscito a estrarre la lente dalla giulietta senza scollare il faro? Xche mi sono informato 1 po in rete, sulla Brera e 159 esce dal tappo posteriore, poi si può installare la lente bi xeno della BMW e46 che ha gli stessi fori per fissarlo.
Non credo ma vedendo com'è fatto secondo me si riesce ad estrarre, volevo farlo anch'io con l'idea di pulire il lenticolare o sostuirlo.
Interessante ache la cosa del bixeno bmw, ma come funzionerebbe in caso di abbaglianti senza centraline adeguate?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io l'unica cosa che veramente non mi spiego (ma non dipende da xenolamp) è quella leggera ombra sul faro destro, ero convinto che fosse il mio lenticolare cotto e opaco (e lo è!) ma ho un collega con giulietta nuova e xenolamp e fa la stessa ombra, solo sul sx, ho anche provato a coprire il sx e lasciare solo il dx e niente, a dx non la fa...

Non ho capito, di che ombra parli?