uConnect 6.5" Aggiornamento Software 17.07.55

Ragazzi una info qualcuno Sa cosa vuol dire l'icona della macchina con i due trattini sopra accanto al l'orario che mi appare lampeggiante dopo aver fatto l'aggiornamento e inoltre se qualcuno ha fatto azzerare il service non portando la macchina in alfa ??
Grazie in anticipo
IMG_0261.JPG
IMG_0261.JPG
 
Ragazzi una info qualcuno Sa cosa vuol dire l'icona della macchina con i due trattini sopra accanto al l'orario che mi appare lampeggiante dopo aver fatto l'aggiornamento e inoltre se qualcuno ha fatto azzerare il service non portando la macchina in alfa ??
Grazie in anticipoVisualizza allegato 140499Visualizza allegato 140499
Quel simbolo appare quando il telefono è collegato in WiFi. Per il service non ti so aiutare

Sent from my SM-G920F using Club Alfa Italia mobile app
 
Ma questo dopo l'aggiornamento ??? Perché prima quando andava in Wi-Fi spariva l'icona delle tacche del cell e comparivano tre striscette
 
secondo me è del segnale Dab ma non ne sono sicuro
 
Impossibile perché la mia auto non è dab
 
Ragazzo qualcuno ha resettato la voce tagliando scaduto dal menù segreto del l'uconnect live my2016???
 
Salve ragazzi,

ho notato che dopo l´aggiornamento il navigatore mi sta dando problemi, in pratica se imposto un percorso il triangolo che raffigura la macchina non si allinea con la mappa. Come posso risolvere?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
esiste un changelog di questo aggiornamento?