Alfa Romeo Giulietta my2014 - 1.6 JTDm2 120 cv - Distinctive - Grigio Antracite - 2016 - NO

Complimenti! In realtà come te anche io ad Agosto 2016 mi sono tolto la GT ed ho preso una Giulietta ma ancora non l'ho "presentata" sul forum [emoji23] perché vorrei prima farci due lavoretti [emoji48] perdona l'ignoranza di che aggiornamento parlavi?
 
Complimenti! In realtà come te anche io ad Agosto 2016 mi sono tolto la GT ed ho preso una Giulietta ma ancora non l'ho "presentata" sul forum [emoji23] perché vorrei prima farci due lavoretti [emoji48] perdona l'ignoranza di che aggiornamento parlavi?
Ciao,
Si tratta di un aggiornamento alfa alla centralina non obbligatorio che, da quanto si scrive sul forum, è meglio non fare
 
  • Like
Reactions: Ashes_Of_Souls
Bella! Auguri, è vero circa l'odore anche nella mia 156, dopo molti anni sentivo odore come di appena consegnata mi.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie!! E che bello quando anche dopo più di un anno entri in macchina e c'è ancora l'odore della macchina nuova!! Goduria!!
Bella.....la qualità ?le sospensioni che battono,come tamburi! Ottimo motore !5000km consumi bassissimi.saluti