Alfa Romeo 159 1.9 JTDm 150 Cv Nero MY 2007 (CS)

eccola... alla fine è arrivata anche per me la lamentela... il condizionatore... comincio a non sopportarlo.... parte qnd vuole e se ne frega se lo spegni.. lui riparte da solo.... oltretutto è pure senza gas... ma lui se ne frega....
L'officina autorizzata Alfa Romeo, nella persona del suo responsabile, mi disse che è un climatizzatore autonomo e quindi di gran pregio...a me rompe parecchio i c.....
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Come ben sai ho venduto la mia Brera, ed ora sono piuttosto indaffarato a ricondizionare la mia 147 acquistata. Perché cercherò come sempre di sistemarmela da solo.Quindi quando sarà pronta, la presenterò. Purtroppo sono molto impegnato sul lavoro, e non ho molto tempo da dedicargli, ma farò il massimo per riportarla nelle migliori condizioni. Inoltre bisogna dire che ho anche due storiche a cui dedicarmi. Un'Alfa 33 ed una lancia delta prima serie.


Noooooo ed io non sapevo proprio nulla?? Che è successo alla Brera???
 
  • Like
Reactions: quadrifoglio72
ieri raduno a pomigliano d'arco....
DSC06032.JPG
 
Bello. Zona dello stabilimento dell'Alfasud. Pertanto veramente in tema.
 
eh si.... c'erano un sacco di alfa sia moderne (un paio di giulia e 5-6 159 oltre a gt 147 ) e storiche... purtroppo sono arrivato abbastanza tardi e molte già erano andate via... la zona di napoli è molto attiva e piena di alfisti.... c'erano delle 159 davvero belle
 
  • Like
Reactions: Auguy78
Lo immagino. Al sud ci sono stati sempre moltissimi alfisti. E tra l'altro per mia esperienza, posso dire che la maggior parte dei possessori le tengono veramente molto bene. Soprattutto le storiche.
 
Tra l'altro mio suocero lavorava nello stabilimento dell'Alfasud. Pertanto conosco piuttosto bene la storia di questo stabilimento.
 
  • Like
Reactions: Auguy78 e ziopalm
Allora Zio come procede la pantera ??

Già fatto il tagliando???
 
ciao korm
si fatto.. cambiato tutto più revisione.. ancora però non ho avuto modo di testarla per bene anche per provare le nuove pressioni gomme suggerite da ziodae...
la pantera procede alla grande.. è un macchinone e davvero non capisco come si faccia a non apprezzarla...
5 anni che ce l'ho e non mi stanco mai di dire qnt è bella
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto