Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Ragazzi buonasera, volevo chiedervi una cosa al volo. Oggi il mio elettrauto mi ha montato dei fari LED con centralina annessa. Tutto a posto, se non che si sono verificati i seguenti due problemini:

1 - Quando apro le portiere con il telecomando, le luci diurne non si accendono ma si illuminano solo gli anabbaglianti. Prima dell'installazione, non vorrei sbagliarmi ora mi sorge il dubbio, mi pare che si accendevano sia le luci diurne che gli anabbaglianti.

2 - Quando gli anabbaglianti installati sono accesi, si sente un forte brusio provenire dalla scatola dei fusibili presente nel cofano. Ora non sono sicuro che il rumore proviene dai fusibili o dalla centraline degli anabbaglianti, ma cosa può essere? Si tratta di un continuo brusio come se ci fosse la corrente attiva per tutto il tempo che i fari restano accesi, non mi pare che prima dell'installazione facesse questo rumore.

In merito ai due punti sopra illustrati, mi sapreste aiutare?


Grazie!
 
Ragazzi buonasera, volevo chiedervi una cosa al volo. Oggi il mio elettrauto mi ha montato dei fari LED con centralina annessa. Tutto a posto, se non che si sono verificati i seguenti due problemini:

1 - Quando apro le portiere con il telecomando, le luci diurne non si accendono ma si illuminano solo gli anabbaglianti. Prima dell'installazione, non vorrei sbagliarmi ora mi sorge il dubbio, mi pare che si accendevano sia le luci diurne che gli anabbaglianti.

2 - Quando gli anabbaglianti installati sono accesi, si sente un forte brusio provenire dalla scatola dei fusibili presente nel cofano. Ora non sono sicuro che il rumore proviene dai fusibili o dalla centraline degli anabbaglianti, ma cosa può essere? Si tratta di un continuo brusio come se ci fosse la corrente attiva per tutto il tempo che i fari restano accesi, non mi pare che prima dell'installazione facesse questo rumore.

In merito ai due punti sopra illustrati, mi sapreste aiutare?


Grazie!
Per quanto riguarda i diurni ricordi male mi sa [emoji12]
Quando.apri la macchina si accendono solo anabbaglianti...
Riguardo al brusio sei sicuro ke le lampade del kit ke hai comprato non abbiamo una ventola di raffreddamento proprio dietro alla lampadina?
Magari è quello ke confondi con brusii di centralina[emoji6]
 
Per quanto riguarda i diurni ricordi male mi sa [emoji12]
Quando.apri la macchina si accendono solo anabbaglianti...
Riguardo al brusio sei sicuro ke le lampade del kit ke hai comprato non abbiamo una ventola di raffreddamento proprio dietro alla lampadina?
Magari è quello ke confondi con brusii di centralina[emoji6]
Ciao e grazie per la risposta. Ok per gli anabbaglianti, mi ricordavo male io allora. Per il brusio domani apro il cofano e ti dico con certezza!
 
Per quanto riguarda i diurni ricordi male mi sa [emoji12]
Quando.apri la macchina si accendono solo anabbaglianti...
Riguardo al brusio sei sicuro ke le lampade del kit ke hai comprato non abbiamo una ventola di raffreddamento proprio dietro alla lampadina?
Magari è quello ke confondi con brusii di centralina[emoji6]
Si confermato! È la ventolina.. Ma devo cambiarli, mi sanno tanto di cinese. Devo vedere un po sui Post una coppia bella di lampadine LED con almeno 8000 Lumen. Grazie comunque!!
 
Presi anche led per H1 dalla Cina, attendo consegna veloce con DHL!
... Ordinati anche due tappi Smart per contenere/occultare i cavi in rame.

Appena arrivano posto risultati.
 
ho contattato xenovision. vedo se riesco ad ottenere su ordinazione un kit led h7 con la modifica dell'attacco per rimuovere il cono d'ombra. stay tuned
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Basta leggere qualche pagine indietro, ci sono link & foto.
Ciao
Il link di qualche pag fa riguardava xenonvision, non il sito cinese dove dici di averli acquistati...
Comunque provare per provare tanto vale prendere questi (Aliexpress.com : Acquista Cnsunnylight auto super luminoso led kit fari h4 h13 9007 hi/lo H7 H11 9005 9006 w/XHP50 Chip Sostituzione Lampadine 3000 K 4300 K da Fornitori led lightning affidabili su cnsunnylight Official Store) che, secondo caratteristiche dovrebbero essere quasi il top...
 
Ultima modifica: