Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv - Distinctive - Rosso Alfa - 2014 - AL

snupix

Super Alfista
19 Febbraio 2017
301
436
119
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 Tb 120cv
Ciao a tutti , questa è la mia giuly , presa nuova con cerchi a raggi ,impianto Bose ( fantastico ! ) e pack visibility .
20140417_141612.jpg
20140417_141654.jpg

Giuly3.jpg
Giuly5.jpg
Interni1.jpg
Tappoall.jpg


Dopo 3 anni assolutamente splendida , il motore mi piace tantissimo e al momento no problem :)
 
Ogni volta che guardo un'altra Giulietta ho come la sensazione di tradire la mia ma se è bella non si può far altro ke guardare...
Complimenti bellissima
 
  • Like
Reactions: VURT e snupix
Molto bella, complimenti!
 
  • Like
Reactions: snupix
Ciao Snupy!
 
  • Like
Reactions: snupix
Ciaooo! Come va con la tua supergiulietta ? Purtroppo ho lasciato completamente il passato... Va beh si va avanti lo stesso!


Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: flavr
Ciaooo! Come va con la tua supergiulietta ? Purtroppo ho lasciato completamente il passato... Va beh si va avanti lo stesso!


Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it

Ciao, bene grazie! Ora la Giulietta deve fare i conti con passeggino, ovetto e navicella visto che a fine Luglio è arrivata la mia bimba. Bene, a parte qualche rognetta (leggi tutto nel mio garage). Tu con la tua? Si ho notato che hai lasciato, un peccato... dissidi insormontabili?
 
Grandissimi complimenti x la nuova alfista! Diciamo che han deciso che sono i padroni e ciao ciao a chi non é d'accordo vietando ogni replica. Negli ultimi anni i capi si sono rivelati assolutamente incompetenti nella gestione se pur bravissimi ragazzi. Ma va bene cosí, si chiude una porta e si apre un portone! La mia Giulietta é okkk

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
  • Like
Reactions: flavr
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grandissimi complimenti x la nuova alfista! Diciamo che han deciso che sono i padroni e ciao ciao a chi non é d'accordo vietando ogni replica. Negli ultimi anni i capi si sono rivelati assolutamente incompetenti nella gestione se pur bravissimi ragazzi. Ma va bene cosí, si chiude una porta e si apre un portone! La mia Giulietta é okkk

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it

Peccato, infatti sul forum oramai mi sento solo... in ogni caso complimenti per la tua Giuly, sempre bellissima!! :)