Nuovo acqusto

ecco di chi eran questi cerchi allora!
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

Ho trovato questa immagine con Google e nn riuscivo ad associarla a nessuna Alfa...

ora è tutto + chiaro... :: Abbraccio :.

@Cargasacchi: evita di postare + volte consecutivamente perfavore...puoi modificare il tuo post precedente cliccando sul tasto modifica che appare accanto al tastino cita, in alto a destra nel post...

è possibile modificare il post entro 35 minuti da quando è stato inserito... :) :: Abbraccio :.
 
A questo punto dico la Q2, magari meno elegante, ma quanto la guidi....
 
gfilips ha detto:
A questo punto dico la Q2, magari meno elegante, ma quanto la guidi....

su questo discorso penso non ci sia dubbio!!!

comunque secondo me non è neppure meno elegante, esternamente anzi per me è più bella della BlackLine, non mi piace il bicolore...poi la Q2 ha cerchi da 17" di disegno specifico, calotte cromate, particolari anteriori satinati, terminale cromato, fascia posteriore in tinta, spoiler GTA, insomma, c'è tutto!!!

e dentro l'hai mai vista la Q2? ha un cruscotto spettacolare, di giorno i quadranti sono rossi, di notte sono bianchi con la retroilluminazione, è il più bel cruscotto che abbia visto, più anche qui tutti i particolari, pedaliera in alluminio, pomello cambio, pelle con cuciture rosse ovunque...uno spettacolo!
 
io vado per la exclusive o Q2.La blackline solo se ti piace bicolore.Poi è una normale 147 senza optional.
 
Inoltre a me la carrozzeria bicolore non mi piace particolarmente, ho paura che dopo un po' di tempo stanchi.
Confermo la bellissima strumentazione delal Q2, mai vista prima. Inoltre bellissimi i cerchi
 
eccoli qui
Dal vivo sono anche meglio
 

Allegati

  • Cerchio500x500.jpg
    Cerchio500x500.jpg
    49.9 KB · Visualizzazioni: 144
  • Cerchio500x500.jpg_thumb
    38.9 KB · Visualizzazioni: 116
Dario ha detto:
io vado per la exclusive o Q2.La blackline solo se ti piace bicolore.Poi è una normale 147 senza optional.

non è vero che è una normale 147 senza optional.... volante e cambio in pelle, cruscotto e comandi ( tachimetro ecc) disegno black line, cerchi disegno diamantato da 17" con bridgestone potenza, assetto, terminale cromato,interni in alfatex sportivo bicolore nero grigio, spoiler..... non sono optional per te? Ah ovviamente la carrozzeria bicolore, finestrini e calandra cromati..
 
BlackSte ha detto:
Dario ha detto:
io vado per la exclusive o Q2.La blackline solo se ti piace bicolore.Poi è una normale 147 senza optional.

non è vero che è una normale 147 senza optional.... volante e cambio in pelle, cruscotto e comandi ( tachimetro ecc) disegno black line, cerchi disegno diamantato da 17" con bridgestone potenza, assetto, terminale cromato,interni in alfatex sportivo bicolore nero grigio, spoiler..... non sono optional per te? Ah ovviamente la carrozzeria bicolore, finestrini e calandra cromati..

sicuro che abbia i sedili in alfatex?cmq è vero in effetti ha tante cose.già solo assetto e cerchi fanno tanto. .:blink:.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dario ha detto:
BlackSte ha detto:
Dario ha detto:
io vado per la exclusive o Q2.La blackline solo se ti piace bicolore.Poi è una normale 147 senza optional.

non è vero che è una normale 147 senza optional.... volante e cambio in pelle, cruscotto e comandi ( tachimetro ecc) disegno black line, cerchi disegno diamantato da 17" con bridgestone potenza, assetto, terminale cromato,interni in alfatex sportivo bicolore nero grigio, spoiler..... non sono optional per te? Ah ovviamente la carrozzeria bicolore, finestrini e calandra cromati..

sicuro che abbia i sedili in alfatex?cmq è vero in effetti ha tante cose.già solo assetto e cerchi fanno tanto. .:blink:.

l'Alfatex non mi pare sia nell'allestimento Blackline, dovrebbe essere presente solo su Distinctive, la Blackline dovrebbe avere interni in tessuto bicolore

comunque in effetti la Blackline è molto accessoriata fuori, ma dentro è una Progression, ha solo la pedaliera alluminio e il cruscotto specifico, gli mancano cruise control, clima automatico bizona e bracciolo anteriore, tra i necessari secondo me