Opinioni alfa romeo giulia 2015 - 2016

Worth, ora mi sei scaduto...paragonarmi Belen alla Giulia! La Giulia è una gnocca stratosferica senza se e senza ma, a differenza della signora da te citata . Oggi sono salito sulla veloce e sulla qv
P.s. Non mi ha messo le faccine che ridevano, ero ironico, wurth.;)
 
  • Like
Reactions: VURT
Veloce 210 CV, l'ho potuta testare per un giorno intero.
Macchina strepitosa. la cambiata è velocissima e quasi non te ne accorgi.
tenuta di strada fantastica, stabile e precisa come mai mi era capitato con altre auto.
Una frenata favolosa, a 120 km/h su strada bagnatissima si è fermata senza il minimo sbandamento.

Ne sono rimasto entusiasta.
 
Veloce 210 CV, l'ho potuta testare per un giorno intero.
Macchina strepitosa. la cambiata è velocissima e quasi non te ne accorgi.
tenuta di strada fantastica, stabile e precisa come mai mi era capitato con altre auto.
Una frenata favolosa, a 120 km/h su strada bagnatissima si è fermata senza il minimo sbandamento.

Ne sono rimasto entusiasta.

Confermo, questa è Giulia!
 
Veloce 210 CV, l'ho potuta testare per un giorno intero.
Macchina strepitosa. la cambiata è velocissima e quasi non te ne accorgi.
tenuta di strada fantastica, stabile e precisa come mai mi era capitato con altre auto.
Una frenata favolosa, a 120 km/h su strada bagnatissima si è fermata senza il minimo sbandamento.

Ne sono rimasto entusiasta.
La Giulia è qualcosa di particolare, un auto con una dinamicità unica che non crea problemi con qualsiasi fondo stradale!
 
Sempre rispettando le leggi della fisica.

Io sono passato ai 18 da poco è le leggi della fisica vengono spesso spostate sempre oltre. Non ricordavo avesse questa tenuta, i 16 sono ottimi per confort e le danno una guidabilita di poco superiore alla media, mentre i 18 le danno una guidabilita superiore all'eccellenza
 
Io sono passato ai 18 da poco è le leggi della fisica vengono spesso spostate sempre oltre. Non ricordavo avesse questa tenuta, i 16 sono ottimi per confort e le danno una guidabilita di poco superiore alla media, mentre i 18 le danno una guidabilita superiore all'eccellenza
Embhe'.....questa direi che non è fisica......ma logica....[emoji2] [emoji2]
La tua è stata un ottima scelta per l'inverno è risparmiando dei bei soldini.
 
  • Like
Reactions: Husqvarna05
Veloce 210 CV, l'ho potuta testare per un giorno intero.
Macchina strepitosa. la cambiata è velocissima e quasi non te ne accorgi.
tenuta di strada fantastica, stabile e precisa come mai mi era capitato con altre auto.
Una frenata favolosa, a 120 km/h su strada bagnatissima si è fermata senza il minimo sbandamento.

Ne sono rimasto entusiasta.
Lo teniamo per noi o lo diciamo anche a chiusoloanto?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sempre rispettando le leggi della fisica.
Più che le leggi della fisica è necessario usare adeguatamente la testa e conoscere i propri limiti.... La macchina tiene quanto noi la sappiamo far tenere, se superiamo i nostri limiti la macchina va via.