Acquisto Giulia veloce 280cv

Credo che con questa soluzione il motore guadagnerebbe almeno 1000giri/min, il che non sarebbe brutto!
 
oggi mi sono fatto fare preventivo assicurazione... quello che risparmio nel bollo va tutto li! 1260€ assicurazione base + 670 furto + 300 vandalici e sommosse, 250 calamità naturali... :D
 
Strano, io ho appena provato a simulare un preventivo e di sola RCA avrei circa 450€
 
ragazzi il kit a 1330€ per manutenzione meccanica per 5 anni o 75mila KM secondo voi puo valere la pena?
 
Mi pare una scommessa costosa......cosa deve succede entro i 75000km? O è una macchina sfigata allora ci rientri altrimenti non definito far altro che i tagliandi fino a 75000km....
 
parlo di tagliandi e tutto quello che si fa per manutezione esatto
 
Quindi manutenzione ordinaria e straordinaria? È vero che dipende anche da quanti km/anno fai.....
 
si mi son spigato male io.
1500€ garanzia estesa di 5 anni km illimitati che copre tutto anche la manodopera, se vogliono essere str@nzi ti fanno pagare la ricerca guasto
quello di cui invece parlo io è 1330€ tagliandi e manutenzione ordinaria per 5 anni o 75milakm ho fatto un cont di 400-500€ di tagliando a botta e dovrei risparmiare... sulla mia giulietta spendo 400€ ogni volta
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Boh io sulla mia Giulietta non ho mai speso più di 200 euro......tagliando completo e rete assistenziale ufficiale.....forse è per quello che il mio giudizio è falsato....