Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Exclusive - Nero Pastello 2013

di incollare puoi incollare tutto..il problema è la tenuta... anche io sono molto restìo a forare la carrozzeria.. la soluzione può essere bloccarle nel passaruota...
io qst metterò (prima o poi....)
mini.jpg

mentre vorrei metter qst sul davanti
DSC06033.JPG

e anche dietro un bell'estrattore
sottopara.jpg
 
  • Like
Reactions: Emanuele84
  • Like
Reactions: ziopalm
Se posso darti un consiglio è di mettere i proiettori anteriori satinati,l'ideale sarebbero quelli che monta la Giulietta my 2016 con il pack veloce,guadagneresti tantissimo secondo me in estetica [emoji6]
 
Se posso darti un consiglio è di mettere i proiettori anteriori satinati,l'ideale sarebbero quelli che monta la Giulietta my 2016 con il pack veloce,guadagneresti tantissimo secondo me in estetica [emoji6]
Quali? Riccio dici a me? [emoji1]
 
Ops ruccio scusa
 
Questi sono della mia giuly...venendo dalla vecchia Giulietta ti posso assicurare che esteticamente questi sono il giorno e la notte [emoji6]
Visualizza allegato 141093
Si sono molto belli ma i tuoi si abbinano con i faretti e le calotte. Io ho seguito anche la via diciamo del satinato per avere tutta unico colore i fari mi stanno bene così[emoji3] sono in tinta con i faretti il freggio calotte e maniglie così ho un unico colore

Sent from my HUAWEI CRR-L09 using Club Alfa Italia mobile app
 
Ragazzi questa mattina a avvistamento strano nel mio piccolo paesino dove abito sono 2 giorni che va in giro :) e ora stava nel parcheggio di lavoro
20170505_124240.jpg
20170505_123023.jpg
sarebbe la quadrifoglio??? C'è scritto veloce [emoji7]
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto