Dimensioni ed utilizzo bagagliaio

dio13579

Nuovo Alfista
4 Maggio 2017
12
9
4
Regione
Veneto
Alfa
Giulia
Motore
2.0T Q4 280cv
Ciao, chi da felice possessore di Giulia, mi può dire l'effettiva utilizzabilità del bagagliaio?

Che ce la si faccia avendo un bambino??
 
Salve. Per me il bagagliaio é comodo e capiente. Essendo anche lungo il passeggino lo metti comodamente.
 
  • Like
Reactions: VURT e dio13579
Il bagagliaio è molto capiente con forma regolare. Essendo una tre volumi è chiaro che l'apertura non è da SW
 
  • Like
Reactions: dio13579
Ciao, chi da felice possessore di Giulia, mi può dire l'effettiva utilizzabilità del bagagliaio?

Che ce la si faccia avendo un bambino??

Ti consiglio di prendere in considerazione il divano sdoppiato, nell'eventualità che non ti bastasse lo spazio.
 
Mi stavo orientando sulla veloce (280cv) che se non baglio ha già il divano frazionato 40/20/40
 
  • Like
Reactions: Chiusoloanto
Io ho due bimbi piccoli, per cui 2 seggiolini stiamo tutti e quattro comodi e il bagagliaio ci sta comodo e sfruttabile. Volendo essere critici unico neo il foro apertura è piuttosto stretto ma non implica problemi nel caricare valige e varie ma ad esempio il mio "vecchio" Pliko P3 Switc Peg Perego ci sta a filo in larghezza ma solo se lo fai entrare con una precisa manovra.
Volevo pure precisare che con le nuove normative i bimbi fino a 12 o 14 anni non ricordo, devono usare seggiolini a contenimento testa.... per cui io i sedili sdoppiati non li rimpiango tanto non li avrei potuto usare
 
  • Like
Reactions: VURT e dio13579
Ho due bimbe con relativi seggiolini e ci si sta più che bene. Non ha la capacità di una sw ma 4 trolley (2 grandi e 2 da bambini) e due ulteriori borsoni ci stanno. Per il trasporto delle bici utilizzo il portabici su gancio, mentre per gli sci abbatto la porzione centrale del sedile posteriore.
Chiaro che non puoi pretendere di andare all'ikea e caricare mobili.
 
  • Like
Reactions: enzobig e dio13579
no ma infatti per i "grandi" trasporti abbiamo una 500L che se abbatti i sedili dietro e quello del passeggero praticamente è un cargo...

Mi chiedevo appunto, non avendo esperienza nell'utilizzo di auto berline tipo Giulia, se la vita peggiora, migliora o rimane sostanzialmente invariata nell'utilizzo del baule rispetto alle varie golf, A3 e serie1 che ho guidato fin'ora.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto