Alfa 147 - 1.6 TS - BlackLine - Grigio Met - 2007 - Firenze

Re: Alfa 147 BlackLine 1.6 120CV

Grande!!!il doppio scarico è bellissimo!! :)
Ho fatto anche le pinze rosse è devo dire che dona un effetto molto sportivo... :eclipsee_Victoria:
 
Re: Alfa 147 BlackLine 1.6 120CV

Nooooooo !!! Bellissima! Black line, doppio scarico....... eccezionale. Solo i cerchi forse andrebbero ri8visti, e passi pure il colore, che con il tettuccio nero ed i fari leggermente bruniti invece diventa azzeccatissimo. .: Clap :.
 
Re: Alfa 147 BlackLine 1.6 120CV

PORC....... solo 320 euro???? HO PAGATO IL MIO 300!!!!! Asso, terminale sportivo omologato per uso stradale... 9cm..... cavolo tu con 20 euro in più hai fatto il doppio..... ma è omologato per strada... come mai un prezzo così basso? avevo visto supersprint csc ragazzon asso ecc e i doppi erano tutti da almeno 500 euro in su!
Goku147 ha detto:
Marco77to ha detto:
Molto molto bella... modifiche eccezzionali anche perchè non sono per nulla vistose....da tamarro insomma non sono proprio!!!

Fantastico il doppio scarico..... qualcosa di eccezzionale!!!! Bravo

Ciao,senti alla CSC con lo sconto pagato 320€ comprensivo di montaggio!Prezzo niente male considerando l'effetto visivo e il suono che è migliorato molto più basso!Poi vabbè avendo fatto tante cose dal tubo gta al filtro al pannello alla rimappa e scarico..va molto meglio che da originale per forza!Quando sono andato a monza mi sono sfogato ben bene.... .: Clap :.
 
Re: Alfa 147 BlackLine 1.6 120CV

Ciao,si il prezzo infatti in realtà era più di 500€ ma essendo che ero iscritto ad un'altro club..avevo gli sconti con la CSC e sono andato da loro un sabato e in poche ore era tt montato senza costi aggiuntivi con 320€!! .:blink:.
 
Re: Alfa 147 BlackLine 1.6 120CV

invidia ............ .: sbav :.
 
Re: Alfa 147 - 1.6 T.S. - BlackLine - Grigio Met - 2007 - Firenze

Ciao gente Vi dispiace se mi aggiungo pure io con la Mia Blackline!!!! me l'hanno consegnata proprio oggi, (Rossa Tetto nero). e' da un po' che Vi seguo ma non Ho mai scritto proprio Xke' aspettavo che mi Arrivasse, non posto Foto Xke' tanto c'e' ne sono gia parecchie, ma non appena Mi decido di Fargli un po' di Tuning, allora si che ci divertiamo.
Dunque ora siamo in 6 almeno qui su questo Forum,
Ah Dimenticavo La Mia Ruggisce da (Ve) Mes3....
alla prossima
Byezzzzzzzzzzzzz.......
 
Re: Alfa 147 - 1.6 T.S. - BlackLine - Grigio Met - 2007 - Firenze

alienware ha detto:
Ciao gente Vi dispiace se mi aggiungo pure io con la Mia Blackline!!!! me l'hanno consegnata proprio oggi, (Rossa Tetto nero). e' da un po' che Vi seguo ma non Ho mai scritto proprio Xke' aspettavo che mi Arrivasse, non posto Foto Xke' tanto c'e' ne sono gia parecchie, ma non appena Mi decido di Fargli un po' di Tuning, allora si che ci divertiamo.
Dunque ora siamo in 6 almeno qui su questo Forum,
Ah Dimenticavo La Mia Ruggisce da (Ve) Mes3....
alla prossima
Byezzzzzzzzzzzzz.......

ciao amico...

benvenuto...

appena puoi presentati al link qui sotto, così che il club possa darti il benvenuto :)

Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
 
Re: Alfa 147 - 1.6 T.S. - BlackLine - Grigio Met - 2007 - Firenze

alienware ha detto:
Ciao gente Vi dispiace se mi aggiungo pure io con la Mia Blackline!!!! me l'hanno consegnata proprio oggi, (Rossa Tetto nero). e' da un po' che Vi seguo ma non Ho mai scritto proprio Xke' aspettavo che mi Arrivasse, non posto Foto Xke' tanto c'e' ne sono gia parecchie, ma non appena Mi decido di Fargli un po' di Tuning, allora si che ci divertiamo.
Dunque ora siamo in 6 almeno qui su questo Forum,
Ah Dimenticavo La Mia Ruggisce da (Ve) Mes3....
alla prossima
Byezzzzzzzzzzzzz.......

Ciao e complimenti per il mezzo!!! :)
Io posterei le foto cmq...anche se è originale...è bellissima anche così! :grinser005:
Adesso siamo in 6.... .: Clap :.
 
Re: Alfa 147 - 1.6 T.S. - BlackLine - Grigio Met - 2007 - Firenze

Goku la tua rimane una delle più belle, semplice, ma con i giusti ritocchi...e quel doppio scarico da capogiro!!!!!!! .: sbav :. .: sbav :. .: sbav :. .: sbav :.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 147 - 1.6 T.S. - BlackLine - Grigio Met - 2007 - Firenze

Mò divento rosso.... : arross :

Grazie damon! :ernaehrung004: