Dimensioni ed utilizzo bagagliaio

no ma infatti per i "grandi" trasporti abbiamo una 500L che se abbatti i sedili dietro e quello del passeggero praticamente è un cargo...

Mi chiedevo appunto, non avendo esperienza nell'utilizzo di auto berline tipo Giulia, se la vita peggiora, migliora o rimane sostanzialmente invariata nell'utilizzo del baule rispetto alle varie golf, A3 e serie1 che ho guidato fin'ora.

Giulia ha il bagagliaio con l'identica cubatura di Serie 3/A4/MB C.
 
  • Like
Reactions: dio13579
In effetti la volumetria è allineata alle concorrenti ed è soddisfacente, come hanno sottolineato altri è l'apertura che pone qualche problema rispetto alle due volumi.
Il sedile abbattibile migliora molto la situazione.
 
L'ho giusto visto in concessionaria poco fa.
IMG_0154.JPG


Ho qualche dubbio che sia sufficiente rispetto all'utilizzo che penso ne farò... soprattutto per la questione dell'altezza.

Devo ancora riflettere bene
 
Cmq una volta e non troppo lontano nel tempo i nostri genitori per chi come me ora ha circa 40 anni facevamo le ferie in 4 con macchine molto meno capienti di quelle odierne. Vai di Giulia e non pensare troppo al bagagliaio sarà tutto il resto che ti soddisferà.
 
Io vengo da una a4 avant. Un bagagliaio più grande perché sfruttabile in altezza. MA nel decidere se comperare o no la Giulia, il portabagagli neanche L ho preso in considerazione. Ed ho 2 figli piccoli.
 
Ma si, bisogna considerare che si compra la Giulia per le caratteristiche dinamiche e di bellezza. Ovvio che un bagagliaio più comodo non guasterebbe ma poi sicuramente non andrebbe d'accordo con la linea mozzafiato della Giulia.
 
Buongiorno
Certo...se ci fosse stata una Giulia Sportwagon.....si sarebbe data una bella alternativa agli Alfisti... speriamo che "Chi di dovere " non sottovaluti questo segmento!
Saluti!
 
  • Like
Reactions: rickrd e ziopalm
Se hai particolari esigenze di portabagagli prendi in considerazione la Stelvio [emoji6]
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto