Acquistare una Giulietta Usata - Tutto Qui!!

Beh del resto è la stessa formula come se la acquisti da un privato... Mica un privato ti da garanzia.... Ho già messo in conto un tagliando preventivo, ho visto che queste motorizzazioni hanno il tagliando ogni 35k km, devo vedere se con il tagliando dei 140.000 è stata fatta cinghia, filtro gasolio, sostituzione liquido freni.. Dicevo del fatto di Hertz poichè sul libretto ho visto di sfuggita come prima intestazione Hertz.. Stando a ciò che dite SICURAMENTE sarà stata acquistata da un altro ragazzo.
 
Guarda tutto e soprattutto pagala poco.....ai commercianti le regalano!
 
Il prezzo è nettamente sotto quotazione, parliamo di 8500 con passaggio incluso..spero che se gli lascio l'assegno da 8.000 lo accetti comunque..come ti sembra?
 
Ce l'hai la targa ?

Deve aver fatto la revisione del 2016, hai verificato il chilometraggio registrato dalla motorizzazione ?
 
Ack... Purtroppo spesso e volentieri quel chilometraggio non è veritiero perché chi lo segna magari è davanti al computer e nel momento della scrittura invece di andare in macchina a prenderlo se lo inventa oppure scrive quello di una macchina precedente...
 
Io comunque un controllo lo farei, le mie sono registrate giuste ...
 
se è un concessionario deve darti un anno di garanzia per legge mi pare
 
Buonasera ragazzi.

Devo cambiare finalmente la mia attuale grande punto 1.2 65 cv.

Sono orientato principalmente sulla giulietta anche se sto visionando altre macchine.
Ho scelto come motorizzazione il 1.4 ma 170 cv, benzina perche faccio circa 15mila km l'anno, la sto cercando allestimento exclusive piu o meno dal 2014 in poi.
Avete consigli sul max di km da prendere per l'usato per questa motorizzazione?Ho effettuato gia i preventivi dell'assicurazione e includendo quasi tutto sono circa 850 euro annui.
Il dilemma é sul costo del carburante e di manutenzione rispetto ad un 1.4 120, ma vorrei togliermi lo sfizio del multiair.

Grazie delle risposte che invierete. Ciao a tutti.
 
Felice possessore del 170cv...consumi contenuti, per me sopra 17km/l (ma c'è un 3d specifico) e manutenzione assolutamente onesta. Poi occhio che il 120, se euro 6, ha delle peculiarità che limitano il turbo nelle prime tre marce (anche qui vedi 3d specifico). Io non ho mai avuto dubbi...e mi diverto ogni giorno che la guido!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie della risposta, infatti vorrei togliermi lo sfizio a fronte di qualche spesa in piu in manutenzione e bollo ovviamente.

Ne ho trovata una exclusive 2014 nera con 70mila km a 12900 euro. Darei sicuramente in permuta la mia e cercherei di trattare qualcosa ovviamente non essendo ancora andata a vederla non vi so dire su tagliandi o eventuali altri impedimenti nell'acquisto.
Cosa dite?
Grazie