Stelvio 150cv RWD?

Ma in Germania e Francia è già in commercio? Non ho avuto il tempo di verificare sui siti ufficiali.....
 
Ha lo stresso rapporto peso potenza di una Lancia Y 1.2 16v del 92...
Stelvio 1660/150=11.0
Y 960/86=11.1
La Y faceva 0-100 in meno di 9s. So che è un esempio un po' così, ma fa molto riflettere...
Va bene per andare a fare la spesa.
 
Ha lo stresso rapporto peso potenza di una Lancia Y 1.2 16v del 92...
Stelvio 1660/150=11.0
Y 960/86=11.1
La Y faceva 0-100 in meno di 9s. So che è un esempio un po' così, ma fa molto riflettere...
Va bene per andare a fare la spesa.
Mah, non credo proprio che la Y originale facesse lo 0-100 in meno di 9s...Li faceva in poco più di 10s, anche se il peso potenza è simile e la Y pesa la metà, bisogna considerare che lo Stelvio ha il triplo della coppia... Ad ogni modo non ha senso come metro di paragone...
 
c'è da considerare anche il cx
 
  • Like
Reactions: Crucolo
Esatto, il 180cv se non erro lo danno per 7,1s sullo 0-100... Ricalcando il dato di Giulia, quindi il 150cv dovrebbe essere sugli 8,5s sullo 0-100...credo che si muova bene anche con il 150cv, proprio per la coppia uguale al 180cv...

In un altro forum un utente, addentrato bene nel gruppo, ha postato i prezzi in Germania che partono dalla versione base del 150cv di €39500 circa e la versione super sempre del 150cv a €42500 circa...
42k€ per il 150CV è un ottimo prezzo d'attacco secondo me ... dato che è offerto AT8 (cosi avevano detto ... solo automatico) Devono aumentare gli optional offerti e spaccherà di brutto
 
Visto adesso, confermo che figura nei listini ufficiali tedeschi: 39750€ per versione base e 42550€ per Super.......il listino è poco confrontabile perché le dotazioni sono molto diverse rispetto alle nostre ma conferma che la 150cv RWD esiste e quindi arriverà anche da noi!
Sul configuratore francese e italiano tutto tace! :mad::(
 
Mi ha risposto servizio clienti: per il momento il 150cv non è previsto in Italia. Meglio così almeno non mi tocca neanche il dubbio di considerarla!
 
  • Like
Reactions: Drebkb e cellos
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Secondo me é una configurazione nata per fare i numeri....sia per chi ha un budget più limitato ma vuole un'auto "premium" sia per le forniture di vetture per le aziende....leasing, noleggi lungo termine, ecc...
 
  • Like
Reactions: luisio93