Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Ragazzi novità... leggendo sul forum della 500 loro sono riusciti con una spesa minima (70/80euro) ad installare la telecamera posteriore sull Uconnect
Per prima cosa c'è da trovare chi lo abilita (funzione nell Uconnect )o farci dare una mano dal ragazzo di multiecuscan..
Poi bisogna procurarsi questo connettore
IMG_1174.JPG

Il filo blu non c'entra .. collegare al pin 31 il segnale video .. e al pin 32 la schermatura 33 telaio
IMG_1173.JPG

Dovrebbe essere valido sia per 5 che 6.5 pollici
IMG_1175.JPG

Nel caso allego anche il link se è possibile
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi novità... leggendo sul forum della 500 loro sono riusciti con una spesa minima (70/80euro) ad installare la telecamera posteriore sull Uconnect
Per prima cosa c'è da trovare chi lo abilita (funzione nell Uconnect )o farci dare una mano dal ragazzo di multiecuscan..
Poi bisogna procurarsi questo connettore
Visualizza allegato 141351
Il filo blu non c'entra .. collegare al pin 31 il segnale video .. e al pin 32 la schermatura 33 telaio
Visualizza allegato 141352
Dovrebbe essere valido sia per 5 che 6.5 pollici
Visualizza allegato 141353
Nel caso allego anche il link se è possibile



Io multiecuscan ed i connettori (tutti e tre) li ho, ma mi pare che nell'uconnect non mi faccia entrare...
 
Ultima modifica da un moderatore:
Alfa odb. Si .. so che con Galileo (stesso produttore del Leonardo) accini .. lo abilitano c'è da trovare il sistema con multiecuscan o alfaodb
 
Ragazzi molto semplicemente, dopo aver parlato con un esperto, mi hanno spiegato che pur essendo identici gli uconnect su base hardware la 500x nasce con la retrocamera opzionabile, la nostra giuly no quindi ammesso che si trovino i cavi etc etc e si faccia l'attivazione ci rimarrebbero i km lampeggianti con la retrocamera attiva e funzionante perché nessun sistema anche
I più completi possono andare ad
Inserire sul nostro body l'attivazione della retrocamera.... a meno che non si monti l'interfaccia specifica Android car auto che costa circa 2000€ che comunque sfrutterebbe il suo sistema e non quello originale dell'auto.
Quindi a meno che non si voglia fare l'investimento o tenersi il problema del lampeggio per il momento non esiste un sistema economico per avere questa bella comodità a portata di mano .....
 
Lo ha attivato su una giulietta ???
 
Così mi ha fatto intendere.. io ero andato la per una cover più tasto chiave 500
Sarebbe da contattare per email .. lui mi ha detto che ha il Galileo.. la ditta di chiama GM prodution.. purtroppo ho appena comprato un live quindi questa spesa per ora non la faccio.. se però sarebbe fattibile quella postata sopra con 25 euro di camera e 50 di attivazione si fa tutto
 
se mi risponde qualcuno mi fa un favore enorme.. solo perché mi scade la garanzia il 21 maggio così mi regolo.. grazie mille!
 
se mi risponde qualcuno mi fa un favore enorme.. solo perché mi scade la garanzia il 21 maggio così mi regolo.. grazie mille!

Se ha il tasto more non è live .. se ha il tasto app e live
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se ha il tasto more non è live .. se ha il tasto app e live

sei gentilissimo! solo una cosa: quindi non dovrò mai aggiornarlo? solo gli uconnect live hanno aggiornamenti? grazie e scusate ancora. non sono molto pratico di queste cose.