Cerchi in lega per 147 gta

sroby1

Nuovo Alfista
22 Ottobre 2016
6
4
4
Regione
Veneto
Alfa
147 GTA
Motore
3200
Altre Auto
Renault Espace V
salve ragazzi vorrei montare dei cerchi da 17" sulle gomme estive e tenere i cerchi originali gta sulle gomme invernali dove sono montati ora.
Qualcuno di voi ha montato dei cerchi aftermarket sulla sua 147 gta?
Piu' che altro per sapere lo spazio tra inza brembo e cerchio .
In caso se potete gentilmente postare una foto oppure il link dove vedere il tipo di cerchio.
Grazie a tutti.
Roberto
 
Ultima modifica da un moderatore:
salve ragazzi vorrei montare dei cerchi da 17" sulle gomme estive e tenere i cerchi originali gta sulle gomme invernali dove sono montati ora.
Qualcuno di voi ha montato dei cerchi aftermarket sulla sua 147 gta?
Piu' che altro per sapere lo spazio tra inza brembo e cerchio .
In caso se potete gentilmente postare una foto oppure il link dove vedere il tipo di cerchio.
Grazie a tutti.
Roberto
Quindi se ho capito bene ti tieni le invernali già gommate sui cerchi originali e magari qualcosa per il resto dell'anno, giusto?
facciamo così, butta un'occhio quì, poi ci facciamo una ragionata
cerchi GTA - Cerca con Google
 
grazie mille guardo e ti so dire .
Esatto pensavo di fare cosi!
 
grazie mille guardo e ti so dire .
Esatto pensavo di fare cosi!

Mi raccomando, metti quelli a cinque fori , sono talmente indicati per la Gta d non avere alternative manco lontanamente valide
 
  • Like
Reactions: kormrider
....non è detto, a volte anche l'estro del proprietario viene premiato, l'ho visto all'ultimo raduno tunning d'auto chiaro che a occhio di appasionato premia l'originalità...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
l'ho preso da eper perché io ho un'Alfa Romeo 156 e i cerchi originali non mi sono mai piaciuti, ho gli OZ SUPERTURISMO da 16 e te li consiglio