STEMMI E LOGHI 159

varto

Nuovo Alfista
3 Maggio 2017
3
0
1
Regione
Piemonte
Alfa
159
Motore
2.0 JTDm
ciao, qualcuno ha già provato a istallare il nuovo logo Alfa sullo scudo della 159 e tappini dei cerchi con il logo nero tipo Giulia? grazie
 
Varto occhio al prezzo
Se è troppo basso rischi la mia esperienza
Ho comprato per i cerchi la versione nuova degli stemmi (quella a colori) con specificato la misura per la 159, ma una volta infilati sui mozzi sono risultati laschi e ballerini
Quindi spendi un euro in più che è meglio
 
  • Like
Reactions: ziopalm e varto
Ciao avevo preso quelli classici ma dopo due mesi i copri borchie si sono scoloriti o mandato un e il a quello dove li avevo preso su ebay ma mi è stato risp in maniera ke se lo avevo davanti nn gli finiva bene cmq adesso mi sono arrivati i nuovi e stavolta o cambiato stile vediamo quando li monto come ci stanno allego foto sono arr oggi
20171120_174427.jpg
 
Ciao avevo preso quelli classici ma dopo due mesi i copri borchie si sono scoloriti o mandato un e il a quello dove li avevo preso su ebay ma mi è stato risp in maniera ke se lo avevo davanti nn gli finiva bene cmq adesso mi sono arrivati i nuovi e stavolta o cambiato stile vediamo quando li monto come ci stanno allego foto sono arr oggi Visualizza allegato 153916
Buongiorno a tutti ma per montare questo su fronte e retro avete smontato gli originali o attaccato sopra?
Grazie mille
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto