uConnect 6.5" Aggiornamento Software 17.07.55

Io l'ho messa nel foro in plancia davanti alla sede dell'uconnect......mai e dico mai perso il segnale. Antenna GPS classica con adesivo.
 
Io l'ho messa nel foro in plancia davanti alla sede dell'uconnect......mai e dico mai perso il segnale. Antenna GPS classica con adesivo.

Anche io... praticamente è fra le 2 bocchette dell aria... sembra fatto apposta .. in più ho aggiunto sopra della spugna per non farla vibrare e mi prende in casa in garage con sopra il primo piano
 
  • Like
Reactions: None
Mica devi forare. Sotto l imperiale ma devi smontarlo tutto lasciala dov è. Forse la tua sarà meno sensibile con un guadagno più basso
 
  • Like
Reactions: None
Io l'ho messa sotto la retina del woofer centrale ...... dove andrebbe il bose.... dite che rende meglio nel vano porta oggetti sopra?
 
Io l'ho messa nel foro in plancia davanti alla sede dell'uconnect......mai e dico mai perso il segnale. Antenna GPS classica con adesivo.
ogni tanto il mio invece va "fuori strada"....... ma questo accadeva anche con il sw vecchio 15.xx
 
Volevo ringraziare per il file e la procedura, fatta ieri sera, tutto ok. Per il momento mi sembra un filino più reattivo.
 
IMG_1316.JPG

Vecchia versione
IMG_1320.JPG

Nuova
Ho fatto 57 km e devo dire che mi segna tutto è aggiornato e funziona benissimo
Grazie !!!
 
Ma installandolo gli orologi si sfasano? Cioè nessuno dei 2 poi mi segna l'ora esatta?
 
Nel mio caso, visto che la uso solo il week, mi trovo da una settimana all altra 5/6 minuti di differenza con l'orario del cellulare. Reimposto l'ora e per il week tutto ok..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si, quello sul matrix rimane dai 10 ai 30 secondi indiet
Ma installandolo gli orologi si sfasano? Cioè nessuno dei 2 poi mi segna l'ora esatta?
si sfasano tutti e due, poi dopo qualche minuto di utilizzo prendono il segnale satellitare e si reimpostano, però quello sul matrix rimane dei secondi indietro rispetto all'uconnect, cosi fa sulla mia