Alfa Romeo Stelvio First Edition - 2.0 tb 280cv - Q4 - AT8

Bellissimo!
Mi meravigliano solo i consumi: con la mia a 135 di cruise control e diverse tiratine faccio 9 Km con un litro. Su statale arrivo a 11
:eek:
Probabilmente gioca la sezione frontale.
Ma vedrai che ne vale la pena!
Fenomenale!!!
 
Probabilmente gioca la sezione frontale.
eh si, non solo la sezione frontale è sensibilmente maggiore ma pure il cx è peggiore infatti non a caso questa motorizzazione ha segnato una velocità massima di 235 km/h mentre la giulia con tale motore farà i 250 sicuri
 
Sì in effetti si spera sempre che i ladri non aprano mai il cofano motore.... ;D
:D
Purtroppo è la prima cosa che fanno dopo aver aperto una portiera... Anche solo per by passare la centralina che altrimenti non consentirebbe l'avviamento senza codici....
Spesso "lavorano" da presa diagnosi, ma altre volte sulla centralina vera e propria...e devono anche disinserire un eventuale allarme....
 
eh si, non solo la sezione frontale è sensibilmente maggiore ma pure il cx è peggiore infatti non a caso questa motorizzazione ha segnato una velocità massima di 235 km/h mentre la giulia con tale motore farà i 250 sicuri
beh è normale, ci sono anche le "forme" oltre i cavalli da considerare
 
Chiedo a te perché è una funzione che non ho mai visto fare in nessuna recensione e nessun proprietario ne fa menzione, parlo dell'apertura del portellone con la funzione mani libere, ovvero avvicinandosi al portellone e simulando un calcio sotto il pianale, questo movimento rilevato dai sensori di parcheggio permette di far aprire o chiudere il portellone.
E tutto riportato a pagina 38/39 del manuale.
 
Direi che ti hanno già risposto in molti.....
 
Signori , la bestia e' quasi pronta !!! Domani la ritiro ...... vi presentero' il nuovo look [emoji6]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Certo fra poco posto !

Vi presento la nuova Stelvio altro che first edition ma Black line [emoji57][emoji6]

Modificati profili vetri , spoiler posteriore , cerchi , pinze , tolta scritta !!!

Opinioni ????

IMG_8109.JPG
IMG_8111.JPG
IMG_8110.JPG
IMG_8113.JPG