Alfa Romeo Stelvio First Edition - 2.0 tb 280cv - Q4 - AT8

Mamma mia!!!! Spettacolo PURO!!! Ti stimo un sacco!!! Stupenda non c e altro da dire. Perfetta davvero.
 
  • Like
Reactions: sakurambo
Avevo notato :) cavolo che bella, davvero.
 
Mamma mia che cattiva! Mi piace molto il contrasto tra il cerchio nero e la pinza rossa. Ma ti sei rivolto a un carrozziere o hai fatto da solo per le pinze?
Hai fatto fare anche il nanotec? La mia è tornata oggi dal trattamento....[emoji7]
 
  • Like
Reactions: Drebkb
Meravigliosa. Il primo Tuning di Stelvio nel forum.
Un lavoro perfetto, pulito e di grande resa. Mi sa che avrai un ampio seguito.
Sei un Mito. [emoji106]
 
  • Like
Reactions: Drebkb
Mizzica che bella....spettacolare......cambiata completamente! Scusa se mi permetto ma.....qual'è l'ordine di spesa di un intervento del genere?
 
  • Like
Reactions: sakurambo
Mizzica che bella....spettacolare......cambiata completamente! Scusa se mi permetto ma.....qual'è l'ordine di spesa di un intervento del genere?


Allora x la Levante direi di no ! Questa e' una Stelvio pura , Alfa 100% [emoji57]
X il nanotec c pensero' quando vorro' lavarla meno , io amo lavare questo gioiello x ora [emoji23][emoji23] , x i lavori sono andato da un amico carrozziere che lavora di "fino" , specializzato in modifiche estetiche , pensa che ce ancora chi vernicia i freni senza toglierli , la mia e' stata via una settimana intera x questi " lavoretti " , x la spesa circa sono sui 1500 .....
I profili sono wrappati , un lavoro a dock ! [emoji106]
 
  • Like
Reactions: rimarzo e Drebkb
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Complimenti, gran bel lavoro, semplicemente MERAVIGLIOSA!!
Cerchi neri un must, in effetti in versione originale non mi fanno impazzire, su auto di un certo lignaggio i neri sono fondamentali.
Stupendi anche gli scarichi e tutto il resto, molto cattiva!!
Certo che a certi allestimenti dovrebbe pensare direttamente mamma Alfa invece tocca a noi appassionati tirar fuori tutto il potenziale di questi gioielli.
Standing ovation :eek:
 
  • Like
Reactions: pisilio