Problemi frizione 156 - discussione principale

Re: frizione

Marco77to ha detto:
Fabio1974 ha detto:
pietro ha detto:
la tua auto è rimappata?
Comunque è sicuramente un problema di frizione

no non è rimappata.
l'auto è ancora in garanzia, ma non credo passino la frizione (essendo soggetta ad usura).........
fabio come al solito le nostre auto hanno gli stessi problemi.
Io ho cambiato la frizione perchè incominciava a strappare.... 30000 km fatti non in città e quasi 2 anni....l hanno cambiata in blocco un mese fa...
tutto in garanzia!!!!


quindi te la hanno sostituita senza battere ciglio e facendo valere la garanzia??? perchè se è così mi faccio avanti anche io :Indiavolato:
:decoccio:
 
Re: frizione

Quantamila kilometri sono un po tantini, visto che la Alfa la per quel chilometraggio!!
cmq prova... io dico che te la cambiano in garanzia, magari fai presente che lo fa da un po ma non hai avuto tempo oppure non era cosi evidente!!!
 
Re: frizione

Se la tua macchina strattona forse è rotto il para strappi della frizione.
se ti metti a marcia indietro in una salita ti dovresti accorgere che lasciando la frizione ti strattona.prova tanto non costa niente
 
Frizione

:fragend013:
Salve a tutti,qualcuno ha idea se esiste una frizione un pò meno dura?Alla mia è durissima.. :grinser046:
 
Re: Frizione

Onestamente no, ma la mia non è dura... è morbida il giusto, e tutte quelle che ho guidato erano normali!

Amico barese.... prova a mangiare spinaci...oppure aspetta, che qualcuno piu informato tipo Alfettone e Tenerone ti rispondano.

Quanti km ha la tua 156?
 
Re: Frizione

Io lo fatta cambiare appena comprata,e nn e' affatto dura,neanche quando era da cambiare, e'dura al punto giusto!!! :)
 
Re: Frizione

Anche a me l hanno cambiata a 30000 km in garanzia...cominciava a slittare!!

Pensaci bene prima di cambiarla..costa 650 euro con lavoro!!!

Potrebbe tornare utile la teoria degli spinaci...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Frizione

Anche la mia frizione rispetto a quelle attuali è un pò dura,lo è sempre stata.Dovresti provare un'altra auto come la tua per avere un metro di misura.