Alfa Romeo Stelvio - 2.0 Tb 280cv - Q4 - AT8 - Super - Rosso Competizione - Cb

E penso a tutte le discussioni di presunti "alfisti" che inorridivano al solo pensiero di un suv Alfa e partivano con i soliti commenti su spider, coupè, ... La sportività può stare in ogni tipologia di vettura. Goditela!
 
  • Like
Reactions: None e Myst
Avere Giulia e Stelvio in casa è il massimo! Bellissima, complimenti a tuo padre
 
sto iniziando a pensare di avere io un problema: a me il rosso - almeno in foto - non dice proprio nulla..
Cmq auguroni per la belva!! ;)
 
Noooooo.....ma scherzi?
Vabbè i gusti sono gusti....è giusto!
 
Grazie a tutti ragazzi.
Anche io non avrei mai preso lo Stelvio Rosso ma mio padre ha insistito e dopo averlo visto dal vivo ed ora averlo a casa semplicemente lo adoro. Inoltre questo Rosso Competizione sotto la luce del sole è pazzesco, ha una profondità di colore incredibile.

Per quanto riguarda la sportività, beh, posso dire che se la Giulia mi ha fatto innamorare, lo Stelvio mi ha totalmente stupito. Un handling così in un suv non lo avevo mai trovato. Tenuta incredibile, sempre sicura e molto confidenziale. Sembra davvero di guidare una berlina. Inutile dire che ancora una volta gli uomini Alfa Romeo hanno fatto un capolavoro.
 
Il rosso in effetti lo possono portare solo alcune auto, Giulia e Stelvio (ma potrei allargare l'elenco a Giulietta, Mito, 4C) e le Ferrari, ovvero quelle dal design particolarmente riuscito, in grado di coniugare eleganza e sportivita'.
Il colore di Mercedes, invece, e' grigio e non aggiungo altro :D
 
Bella, complimenti.
In quanto al rosso, le Alfa sono tra le poche auto a poterselo permettere, le altre hanno il cavallino sul cofano... :cool:
In ogni caso il rosso competizione è spettacolare!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Da quando sono uscite Giulia e Stelvio e da quando mio padre ne è diventato possessore, posso dire che in lui sta ricomparendo quella malattia per l'Alfa che negli ultimi anni aveva quasi perso. Lo vedo sempre sorridente e sempre più entusiasta di quest'auto. Ogni volta mi dice "Abbiamo il meglio che c'è, non ci sono concorrenti che possono reggere contro queste".
Che dire, grazie Alfa Romeo.

Scusate per scarsa qualità, ma la foto è stata fatta al volo ieri sera. La mia Giulia e lo Stelvio di mio padre insieme.
BFZX2008.jpg