Alfa Romeo Giulietta - 1750 tbi 235cv - Quadrifoglio Verde - Bianco ghiaccio - 2010- mb

Ciao, tornando al discorso sospensioni... ho contattato in venditore che ha l'assetto vogtland fisso (lo so che non è il top ma per quello che mi serve va bene) chiedendo se fosse necessario fare convergenza o campanatura. Il kit è il cosiddetto stradale dovrebbe essere a molle progressive e con una abbassamento di circa 3cm.
Il venditore mi ha risposto che "normalmente non serve". Che ne pensi? :D
 
Che quando smonti una sospensione è obbligatorio fare la Convergenza e campanatura davanti non puoi toccarla ( la campanatura) quindi quello hai lasci ma dietro quando abbassi prendi tanto camber .. sicuro ne devi togliere un po ..
 
Il venditore mi ha risposto che "normalmente non serve". Che ne pensi? :D
Ma quando mai!la geometria andrebbe controllata anche periodicamente, non solo quando si mette mano alla meccanica
 
ahahahahahhahahahaha
 
Problema cinture risolto . Adesso passiamo al problema 2 .. distanza volante .. devo vedere di smontarlo e fare un distanziale .. il problema è che poi si allontanano le leve frecce ecc .. è diventa scomodissimo .. ma non si può nemmeno guidare così.. Grande grande pecca di questa macchina e la non possibilità di uscire di più con il volante .. se ti sistemi con le gambe sei fuori con le braccia e viceversa .

Che lavorone Zio,elogi e complimenti non bastano!!
Comunque noto che non sono l'unico che su Giuly o trova la distanza giusta col sedile o con le braccia
Ma quando avremo l'onore di ascoltare il sound della Giuly?
 
  • Like
Reactions: alphahot1
Ho già fatto.un video .. ma è pieno di imprecazioni .. Perché non riesco a tirare come.dio comanda .. troppa gente in giro . Appena possibile ne faccio uno senza parolacce XD .. magari una mattina che mi sveglio presto .
 
Ultima modifica:
Ho già fatto.un video .. ma è pieno di imprecazioni .. Perché non riesco a tirare come.dio comanda .. troppa gente in giro . Appena possibile ne faccio uno senza parolacce XD .. magari una mattina che mi sveglio presto .

Da buon alfista santi e smadonnamenti son di normale amministrazione :Dahahah.
Attendo nel frattempo ;)
 
  • Like
Reactions: #SVeloce
Pubblicità - Continua a leggere sotto


Guarda solo per farti contento .. un piccolo estratto
Conta che non ho potuta fare la curva più bella in pieno perché c'erano quei 2 in bicicletta che mi ansiavano.. in ogni caso ero appena partito avevo le gomme fredde e i freni freddi . Avevo solo scaldato il motore ;) goditi il sound