Alfa Romeo Giulietta - 1750 tbi 235cv - Quadrifoglio Verde - Bianco ghiaccio - 2010- mb

Madonnaaaaaa!!!


Guarda solo per farti contento .. un piccolo estratto
Conta che non ho potuta fare la curva più bella in pieno perché c'erano quei 2 in bicicletta che mi ansiavano.. in ogni caso ero appena partito avevo le gomme fredde e i freni freddi . Avevo solo scaldato il motore ;) goditi il sound

Il cartello Solaro dice tutto!!!
 
  • Like
Reactions: ZioDaedrico
Ma è un missile [emoji15]voglio vederla dal vivo [emoji173]️
 
  • Like
Reactions: ZioDaedrico
M'ha veramente potrebbe esserlo di più ... purtroppo per avere le geometrie come.io voglio devo intervenire pesantemente... su bracci sospensioni e top del ammortizzatore .. poi sarà molto precisa ..

In un futuro .

Per il momento al avantreno manca camber e il retrotreno e troppo inchiodato per la troppa convergenza che non riesco a togliere con questo sistema di bracci ..

Tempo al tempo .. poi se mi volete regalare dei soldi ci metto di meno ;)))
 
Dimmi cosa ti devo per il giro che ho avuto l'onore di fare ancora prima di tutte le recenti modifiche....(quando ho aspettato un quarto d'ora, causa enorme differenza di prestazioni....che arrivasi tu che intanto provavi la mia con molle QV) e fammi uno sconto sul prossimo....[emoji23] [emoji23]
Per certe godurie è lecito pagare!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: #SVeloce
Aspetta che adesso con le cinture è un altra musica;) se riesco a inventarmi qualcosa anche per spostare io volante siamo al top .. momentaneamente sto cercando i sedili della giulia Qv .. forse uno che mi deve un piacere me li trova ... a poco
 
  • Like
Reactions: kormrider


Guarda solo per farti contento .. un piccolo estratto
Conta che non ho potuta fare la curva più bella in pieno perché c'erano quei 2 in bicicletta che mi ansiavano.. in ogni caso ero appena partito avevo le gomme fredde e i freni freddi . Avevo solo scaldato il motore ;) goditi il sound

Hai la turbina che quando decellerei si sente scaricare la pressione tipo auto da corsa, ma quanto pompa quella turbina[emoji15] [emoji15] [emoji15] [emoji15] penso che se ti si sgonfia una ruota con tutta quella pressione del turbo ce la rigonfi senza problemi[emoji3] [emoji3] [emoji3] [emoji3] .
Peccato che siamo troppo distanti, mi sarebbe piaciuto sentirla dal vivo.....
 


Guarda solo per farti contento .. un piccolo estratto
Conta che non ho potuta fare la curva più bella in pieno perché c'erano quei 2 in bicicletta che mi ansiavano.. in ogni caso ero appena partito avevo le gomme fredde e i freni freddi . Avevo solo scaldato il motore ;) goditi il sound
Calcolando traffico ciclisti e misto urbano suona da favola,in rilascio è pura goduria;attendo il completo
 
  • Like
Reactions: kormrider
Calcolando traffico ciclisti e misto urbano suona da favola,in rilascio è pura goduria;attendo il completo

Con tutto il rispetto ma filmarsi mentre si guida (pare oltre i limiti del centro urbano) e passare i ciclisti come birilli non mi sembra una cosa saggia. Viste le continue e purtroppo recenti notizie di incidenti mortali... È meglio se ci diamo una regolata tutti... Te lo dico da Alfista e cicloamatore;)
 
  • Like
Reactions: eugenio maiorana
Pubblicità - Continua a leggere sotto
So bene quello che faccio inutile dire che non rispetto il cds ecc ecc.ecc ..ogniuno si prende le proprie responsabilità e so bene i rischi che corro . odio le paterali ;) e il finto perbenismo . Speravo che nessuno scrivesse cose di questo tipo . Volevo evitare questo tipo di commenti perciò non metterò più nulla .

Amici come prima .

Chi ha sentito il sound l ha sentito chi non l'ha sentito troppo tardi;)