Alfa romeo giulia - preventivi, sconti, offerte

Scusate ma sconto dalla concessionaria e sconto tessera ENCI, sono cumulabili.?
 
Scusate ma sconto dalla concessionaria e sconto tessera ENCI, sono cumulabili.?

No!
La convenzione ENCI esclude qualsiasi altra promozione, ad eccezione di quelle di carattere finanziario (finanziamenti).
 
  • Like
Reactions: Vincy73
@stefanotoby ti ha gia risposto mpp
Comunque, sono andato sul sito dell'ENCI (ENCI - Ente Nazionale della Cinofilia Italiana) e ho seguito le istruzioni che mi hanno rimandato all'indirizzo internet della sede locale. Una volta inviata la documentazione richiesta e che a loro è risultato il pagamento mi è stata spedita a casa la tessera tramite raccomandata

Ho contattato l'ente locale (provincia di Mantova) via mail (è aperto solo 3 mattine e con il lavoro sarei impossibilitato a passare), ma mi ha detto che non è possibile diventare socio sostenitore... :confused:
Omarino78, posso chiederti di che provincia sei che eventualmente contatto anche io l'ente della tua provincia? (anche in mp)
 
Ho contattato l'ente locale (provincia di Mantova) via mail (è aperto solo 3 mattine e con il lavoro sarei impossibilitato a passare), ma mi ha detto che non è possibile diventare socio sostenitore... :confused:

Sono fuori di testa! o_O
 
Se ho capito bene, la Giulia 150cv sul configuratore viene 35.500 - 6 035 (il 17% della tessera ENCI), si porta a casa la Giulia con 29.465 €?
 
Ultima modifica:
Ma che scandalo è questo. Allora pure io mi faccio la tessera di quasta anci, enci quel che sia
Neppure da iscritto al Registro italiano fiat si hanno questi sconti.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto