AH1 - tema radionav versione 1.x COMPLETA

No mi riferisco alla versione completa, tutto perfetto ma nell'interfaccia dynamic sembra come se a livello sensoriale mancasse qualcosa. Hai buon gusto quindi sono sicuro che farai un ottimo lavoro per la seconda volta
Alcune parti sono state fatte velocemente, la mole di lavoro è tanta... è pure vero che ora per migliorare è un grande sbattemento per ottenere tutto sommato dei particolari, certo sono quelli che fanno la differenza :D
 
IMG_1864.JPG
IMG_1865.JPG
 
Bellissima, complimenti!! quando pensi di rilasciare la nuova release? non vedo l'ora!!
 
  • Like
Reactions: alphahot1
Sei Grande complimenti bravo ora abbiamo la sensazione di avere la Giulia......etta.
 
  • Like
Reactions: alphahot1 e molly65
Ciao a tutti, ho installato questo tema, e ho avuto un problema con la lettera, tipo di carattere, un modo per tornare alla fonte originale? (Siamo spiacenti, Google Translator)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti, ho installato questo tema, e ho avuto un problema con la lettera, tipo di carattere, un modo per tornare alla fonte originale? (Siamo spiacenti, Google Translator)
Com'è scritto chiaramente nella guida per installare i font bisogna aggiornare il firmware. Ora devi necessariamente aggiornare il firmware per risolvere e successivamente reinstallare tema e font.
(avevo cercato di adattare i font anche a versioni vecchie con l'aiuto di qualcuno, ma la richiesta è stata minima quindi ho lasciato stare.)