Alfa Romeo Nuova Super 1.3 1975 blu olandese

Max1271

Alfista principiante
28 Aprile 2017
2
14
14
53
Regione
Veneto
Alfa
Giulia
Motore
Nuova Super 1.3
IMG_8719.JPG
IMG_8722.JPG
IMG_8726.JPG
IMG_8727.JPG

Ciao a tutti. Io sono nuovo, e volevo presentarvi la mia Alfa.
Due anni fa l'ho vista, me ne sono innamorato e l'ho comprata. Fin da piccolo ho avuto Alfa Romeo in famiglia, mio papà aveva prima un'Alfasud, poi ha avuto una 75. Ero giovane, avevo circa vent'anni, e non vi dico quanto mi sono divertito e quanto ci ho corso! Era fantastica, volava, ma ci è toccato venderla. Ora, tanto per cambiare, mio papà ha una bellissima Alfa 156 2.4 jtd.
Io ho avuto pochi anni fa un'Alfa 159 1.8 benzina, che con mio grande dispiacere ho dovuto vendere perché consumava tanto.
Ora ho questa, e che dire?
Ha uno sprint e un fascino...
La Giulia è una delle auto che hanno fatto la storia d'Italia, famosa per essere stata la macchina dei buoni e dei cattivi, delle forze dell'ordine e dei criminali per le sue prestazioni incredibili per l'epoca.
E...che dire... adoro le Alfa Romeo, sono stupende le nuove uscite, e speriamo che questa casa automobilistica duri per sempre per creare i suoi stupendi modelli che da anni appassionano tanti italiani.
Forza Alfa Romeo!
 
È meravigliosa, complimeti veramente! Ma l'hai restaurata tu o l'hai comprata già così?
 
Una signora bellissima
 
Complimenti per la Giulia
 
che spettacolo.. pare uscita ieri dalla catena di montaggio
 
Libidine!!!...mi raccomando appena puoi
qualche foto anche agli interni e al vano motore...siamo cuoriosi di vedere il suo stato che già di X se è più che soddisfacente!...ps:...sei un uomo fortunato!!![emoji1308]
 
Identica alla mia, che ho venduto nel lontano 1987. Era di mio papà e fu regalata a me per aver raggiunto un'obbiettivo.
Era un 1.6cc e 116 cv .. che nostalgia..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mamma mia che capolavoro...!!!!!!!