Giulietta - Rigonfiamento profilo airbag passeggero!

La mia è del 2011 ed il cruscotto mi è stato cambiato a settembre 2016 addebitandomi solo la manodopera. Compreso di tagliando il tutto mi è costato (come prezzo di favore) 380 euro e tantissima bile. Ultima alfa.
 
La mia è del 2011 ed il cruscotto mi è stato cambiato a settembre 2016 addebitandomi solo la manodopera. Compreso di tagliando il tutto mi è costato (come prezzo di favore) 380 euro e tantissima bile. Ultima alfa.
Posso chiederti che iter hai seguito per avere la sostituzione?fino a quel momento avevi fatto tutti i tagliandi in AR?...inizio a pensare anche io che sia la mia ultima Alfa...bellissima,grandi doti stradali....ma come al solito per le italiane appena sotto il tappeto si nasconde la sporcizia!..che discorsi sono che le plastiche non sono in garanzia...
 
Chiedi all'utente none, sicuramente potra fornirti informazioni, sempre che non siano coperte dal segreto di stato...
 
Chiedi all'utente none, sicuramente potra fornirti informazioni, sempre che non siano coperte dal segreto di stato...
Sei ancora vivo?
La tua plancia non è esplosa ancora?
Al post 76 c'era la service che vai saggiamente proponendo.
Cmq visto che allora ti ritenevo ignorante ( in materia ), adesso per il nostro amico/utente molto più educato di te, posto la service per intero.....sperando sempre di aver fatto cosa utile a chi mette in moto il cervello, prima della lingua.
 

Allegati

  • 20161202_025218.jpg
    20161202_025218.jpg
    23.1 KB · Visualizzazioni: 946
Sei ancora vivo?
La tua plancia non è esplosa ancora?
Al post 76 c'era la service che vai saggiamente proponendo.
Cmq visto che allora ti ritenevo ignorante ( in materia ), adesso per il nostro amico/utente molto più educato di te, posto la service per intero.....sperando sempre di aver fatto cosa utile a chi mette in moto il cervello, prima della lingua.
Grazie mille,molto gentile a mettere a disposizione informazioni tecniche sul problema[emoji106]
 
Sei ancora vivo?
La tua plancia non è esplosa ancora?
Al post 76 c'era la service che vai saggiamente proponendo.
Cmq visto che allora ti ritenevo ignorante ( in materia ), adesso per il nostro amico/utente molto più educato di te, posto la service per intero.....sperando sempre di aver fatto cosa utile a chi mette in moto il cervello, prima della lingua.
Ovviamente valuto il post dell'utente none decisamente offensivo. Ma ovviamente essendoci due pesi e due misure a lui non verrà applicata alcuna "vacanza forzata" . Giusto admin?
 
Chiedi all'utente none, sicuramente potra fornirti informazioni, sempre che non siano coperte dal segreto di stato...
Offensivo già.....non ho dimenticato chi sei e come continui ad interagire nel forum.
Se sarà ritenuto offensivo accetterò il provvedimento, d'altronde io ho scritto e allegato qualcosa di concreto,.... tu no!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Continui ad essere sgradevole. Non sai distinguere l'ironia dalle offese. Incredibilmente ti è concesso di offendere senza alcuna conseguenza. Credo che l'unica strada sia quella legale. Buona giornata