Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 150 cv - super - grigio magnesio opaco -ap

complimenti, molto bella.. se si stato coraggioso a mio avviso: io non avrei speso tutti quei soldi per una giulietta..
sia chiaro io non l'ho pagata 36,000 ma 28,500€,che comunque non sono pochi,per carità!
Però posso dirti che non me ne pento perché comunque quest'auto con tutti i difetti che può avere,ha una linea di cui mi innamoro ogni volta che la tiro fuori dal garage e non c'è giorno che non trovo qualcuno che si ferma a guardarla.
Rimango sempre amareggiato dal fatto che se fossero usati materiali di un altro livello,e non tutto quel '' plasticume'' quest'auto sarebbe veramente la regina del segmento C.
 
  • Like
Reactions: romafabli
sia chiaro io non l'ho pagata 36,000 ma 28,500€,che comunque non sono pochi,per carità!
Però posso dirti che non me ne pento perché comunque quest'auto con tutti i difetti che può avere,ha una linea di cui mi innamoro ogni volta che la tiro fuori dal garage e non c'è giorno che non trovo qualcuno che si ferma a guardarla.
Rimango sempre amareggiato dal fatto che se fossero usati materiali di un altro livello,e non tutto quel '' plasticume'' quest'auto sarebbe veramente la regina del segmento C.

concordo.
 
perché hai rinunciato a gli xeno?

Ho un rivenditore vicino casa che vende kit per qualsiasi tipo di auto,mi sono sempre trovato bene con lui (anche con la vecchia Giulietta) e anche in questo caso con 130€ mi ha dato un nuovo kit di ultima generazione che monta perfettamente sulla mia Giulietta senza darmi alcun problema,e non danno assolutamente fastidio,mi hanno già fermato più di una volta tra l'altro.
Sulla vecchia Giulietta era su da 4 anni e funzionava ancora perfettamente.
In pratica era un modo per risparmiare 1300€ [emoji1303]
 
  • Like
Reactions: Giulietta2.0 e None
sono sempre un po contrario ai kit aftermarket ... sopratutto vedendo gli orrori che girano dalle mie parti :D se fatto con criterio e non da fastidio però ok ... anche se vedere gli autolivellanti all'accensione è fico :D
 
  • Like
Reactions: Giulietta2.0
sono sempre un po contrario ai kit aftermarket ... sopratutto vedendo gli orrori che girano dalle mie parti :D se fatto con criterio e non da fastidio però ok ... anche se vedere gli autolivellanti all'accensione è fico :D

Guarda posso assicurarti che non danno fastidio assolutamente e sono di una colorazione praticamente quasi identica all'originale,non quella robaccia da tuning (che a me personalmente fa venire il vomito)c'erto gli abbaglianti alogeni non sono bellissimi ma non li uso praticamente mai.
Se fosse stato possibile scegliere un kit full-led allora li avrei spesi ben più volentieri i 1300€ [emoji6]
 
Bellissima! Complimenti! [emoji119][emoji119][emoji119]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
IMG_3404.PNG
IMG_3405.PNG
Ciao a tutti,
sono nuovo e volevo mostrarvi qui il mio nuovo acquisto, sul contratto è scritto che mi arriverà a fine luglio, ma credo che molto più probabilmente a settembre, che ne penate?