Alfa Romeo Stelvio First Edition - 2.0 TB 280cv - AT8 - Q4 - Bianca

Come come? Mi spieghi meglio questa cosa del lavavetro?
PS: mi ripeto, proprio bella la tua Stelvio!
 
Quando
Come come? Mi spieghi meglio questa cosa del lavavetro?
PS: mi ripeto, proprio bella la tua Stelvio!
Grazie mille! Guarda quando èsco faccio una foto e te la metto così capisci. Praticamente lava il vetro tramite uno spruzzino collocato sul tergi stesso. Così non schizza a cavolo sul vetro ma passa poco sopra il movimento seguendolo.
 
A proposito, è normale che il lavavetri non rimuova gli insetti spappolati? Forse hanno messo un liquido poco efficace?
 
È colpa della velocitá dell'impatto...praticamente te li tatui gli insetti! [emoji23][emoji23]
Comunque si possono mettere dei liquidi in vaschetta che fanno progressivame te il nanotec al parabrezza, cosi i moscerini vengono via più facilmente.
Comunque un trattamento ai cristalli credo proprio che lo faró. Attualmente vado di vetril e olio di gomito...

Ps Se ti stupisci degli insetti sul parabrezza prova a guardare nel trilobo....
 
IMG_8961.JPG

Quelli Mercedes credo siano un po' più sofisticati, giustamente aggiungo
 
  • Like
Reactions: Drebkb
No ragazzi...gli insetti sul bianco ne parliamo settimana scorsa in autostrada di sera/notte 135 fissi quindi neanche chissà cosa avevo la maschera davanti praticamente. Li credo non ci sia nanotech che tenga. Lavaggio e tanta calma per toglierli tutti.
Per quanto riguarda i moscerini nessuna auto me li ha rimossi col tergi se sono quelli belli spiaccicati dall' autostrada.
 
Pensavo proprio a quelli Mercedes......era una loro novità!
Ma sono così??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Aggiungo che quel tipo di tergi erano presenti anche sulla GTV/spider dal '95
 
  • Like
Reactions: Balbo127