Alfa Romeo 156 - 1.9 JTD

Bella la crosswagon! benvenuto!
 
Benvenuto....veramente una bella macchina la cross!![emoji7] [emoji7]
 
Ciao! Anche io ho la Cross! Grande macchina! Complimenti! P.s. il copri motore l ho trovato anche io.
 
Grazie alfisti, anche voi avete tutti bei mezzi, del resto sono Alfa. Appena riesco mi faccio un giretto accurato a gustarmele un po [emoji39][emoji39][emoji39]
 
Guarda io li ho trovati montati , e penso che sia una delle prime cose che buttano meccanici quando ci mettono mano. È un due pezzi a incastro Visualizza allegato 142316Visualizza allegato 142317Visualizza allegato 142318
Complimenti molto bella, è uguale alla mia che pero non a quel copri motore, non sapevo che esistesse adesso ne cercherò uno per la mia. Purtroppo non sono stato molto fortunato fino adesso perché l'ho comperata l'anno scorso a febbraio che aveva 116,500 km e fino adesso ho cambiato i due tubi in gomma della turbina, la pompa dell'acqua e per ultimo la scorsa settimana ho dovuto farle la guarnizione della testa, adesso la macchina a 146,300 km, spero non abbia altri problemi.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Complimenti molto bella, è uguale alla mia che pero non a quel copri motore, non sapevo che esistesse adesso ne cercherò uno per la mia. Purtroppo non sono stato molto fortunato fino adesso perché l'ho comperata l'anno scorso a febbraio che aveva 116,500 km e fino adesso ho cambiato i due tubi in gomma della turbina, la pompa dell'acqua e per ultimo la scorsa settimana ho dovuto farle la guarnizione della testa, adesso la macchina a 146,300 km, spero non abbia altri problemi.
Purtroppo sembrano meriti dell'ex proprietario....ci vuole tanta tanta fortuna con l'usato!!![emoji17] [emoji20] [emoji27] [emoji29]